Layla cosmetics Ceramic Effects on Grazia!

Ebbene si’, ho  affrontato il caldo afoso di questo pomeriggio per recarmi in edicola a prendere la rivista Grazia!
In questo numero al prezzo  normale della rivista (ossia 1.50 euro) si possono trovare 3 colorazioni di ceramic effects della Layla Cosmetics (una per rivista ovviamente)
Purtroppo sono riuscita a trovarne solo 2 su 3 colorazioni, il che e' un peccato perche mi manca proprio il turchese che volevo tantissimo.. mi e' venuta una leggera mania per questo colore in questa stagione  XD
La cosa strana e' che nel mio paesino era disponibile un solo colore per edicola.. Ho dovuto andare in entrambe per recuperarne 2.. purtroppo non esiste una terza edicola qui! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I colori che sono entrati in mio possesso sono il rosso "oh my red" e il grigio "grey power", colorazioni interessanti e credo abbastanza versatili anche x altre stagioni.
il rosso e' lucido e molto da diva, ma semplice.

il grigio invece presenta un riflessaggio perlato sui toni del rosa.
Ho gia' avuto modo di testare degli smalti Layla di questa linea e posso affermare che ne vagono veramente la pena, quindi affrettatevi e non lasciatevi perdere questa occasione!

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001