Square & Rround Chunky Necklace (sosolo)

Come sapete vado matta per le cose particolari e inusuali e quella che vedete è la mia nuova collana dal sito sosolo.  Non è una di quelle cose che vi aspettereste da me eppure l'ho scelta io e mi piace anche molto. 
Ha un che di etnico misto a uno stile dal gusto azteco/maya/inca oltre che una sensazione vintage, particolare davvero e mi ha colpita sin da subito soprattutto quando mi è capitata tra le mani aprendo il pacchetto postale. 
Ammetto che l'avevo scelta perchè mi intrigava ma non nutrivo grandi speranze sulla questione fattura e materiali però mi sono dovuta rigredere: è in metallo ed ha un certo peso, la fattura è buona e non presenta pezzi rovinati-storti-realizzati male. Le chiusure e gli agganci sono solidi e non mi danno sensazione di accessorio che indossi una volta e si rompe.

Per outfits è fantastica perchè sta bene sia con maglioncini accollati che con quelli a scollo ampio, sia con abitini eleganti che con semplice t-shirt e jeans. Non male!
Ho constatato che è disponibile anche in versione argentata.
Prezzo: 10 sterline
Sappiate che in questo periodo hanno messo sul sito il codice natalizio per avere il 50% sulla sezione accessori quindi se vedete qualcosa che vi piace approfittatente, i prezzi sono abbastanza abbordabili e con lo sconto diventa una gran cosa!
[[[ Se vi piace questa collana, cavolo fiondatevi a prenderla adesso che c'è il codice sconto e la pagate una cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci ricavo una bega a dirvelo, sia chiaro.. è solo bella e la consiglio ]]]
In questo periodo sono molto in fissa per le collane e questa è entrata prepotentemente nella mia top list delle preferite da indossare.

Che ne pensate?
Avete qualcosa di questo sito?


4 commenti:

  1. molto particolare a chi piace il genere è ottima!

    RispondiElimina
  2. Carinissima ed originale! vado sul sito a vedere se c'è qualcosa che fa per me" Buon anno! ^^

    RispondiElimina
  3. La collana è molto particolare.. certo deve piacere il genere perchè è abbastanza elaborata :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001