Ammetto che ero un pò scettica inizialmente appunto per il fatto che su di me quasi niente è duraturo ed efficace, ma ho dovuto abbastanza ricredermi.
A primo acchito sembra di aver davanti un lip gloss di quelli coprenti, per via della confezione e del pennino applicatore a spugnetta ma si capisce subito che è qualcosa di più anche solo osservando la consistenza del prodotto. Sembra veramente un rossetto liquido.
Per l'applicazione credo che questo pennellino sia adatto per i colori più nude o chiari, non per questo rosso ad esempio perchè richiede più attenzione nel delineare le labbra senza sbavature. Come normale che sia un colore così pigmentato e visibile ha bisogno di una applicazione perfetta, accurata e non in velocità.
Come appunto dicevo è pigmentatissimo , colorazione piena e matte.
In questo caso la colorazione è un rosso intenso (cherry n°05)
Il colore è bellissimo e per le amanti sfegatate dei rossi della serie "vogliamo tutte il ruby woo e il russian red di mac cosmetics" credo sia una valida alternativa.
Sicuramente è un colore acceso e che si fa notare
Ammetto che non sono una di quelle che i rossi li ama e li brama, non credo mi stiano poi così bene avendo le labbra grandi e una carnagione chiara/pallida che le esalta ancora di più.
La resa è ottima, è duraturo anche bevendo, mangiando e persino sotto la doccia! Per una intera serata e nottata è rimasto perfetto sulle labbra, come stampato.
Secca un pochetto le labbra, ma non poi così eccessivamente. Sentivo sensazione di secchezza ma non così tanta da farmi disperare o da ricorrrere all'uso del burro cacao, al che nel mio caso specifico è al pari di un miracolo. Non le secca a tal punto da formare antiestetiche pellicine o segni vari.
Per non sentire quella sensazione un velo di gloss o burro cacao comunque tendono a non intaccare la resa del lip tint troppo aggressivamente.
Sulla questiono no-transfer posso affermare che non è totalmente vero ma neanche così lontano dalla realtà.
Ora, io vi avviso che questa foto potrebbe spaventarvi.. Non solo per la mia faccia a prescindere ma anche per il pallore stile cadavere che mi ritrovo, sembro appena uscita da una puntata di the vampire diaries.. E non nel senso di figaggine!
La profumazione che ha ricorda un pò quella dei rossetti Mac cosmetics, un profumino di vaniglia molto buono e gradevole, quasi vien voglia di mangiarlo ma resta comunque leggero e non invadente.
Il prodotto è disponibile in solo 6 colorazioni:
- apricot
- watermelon
- raspberry
- glossip red
- cherry
- peach
Spero che vadano aumentando perchè valgono la pena.
Hanno un prezzo di 7.90 euro.
Mamma mia che bel colore deciso!!!!!! Lo vogliooooooooooooooooo
RispondiEliminail colore è davvero bellissimo ....
RispondiEliminaPerò che colore deciso e penetrante proprio come il tuo sguardo,muah ^_^
RispondiEliminati sta benissimo su di te è molto dark!
RispondiEliminaIo sono una di quelle che brama il Russian Red eheheh. Sarai palliduccia in viso ma mi piace un sacco come ti sta e fa molto faiga secondo me!
RispondiEliminaun bel rosso vampiresco, mi piace :D
RispondiEliminaGli ingredienti non sono dei migliori , pero' devo ammettere che è straordinario! ti sta molto bene!
RispondiEliminapausacioccolata blog fashion&cosmetics
make your clothing blog
anche io ho gli stessi problemi con i rossetti infatti alla fine non me li metto mai!!
RispondiEliminapaolasophia.blogspot.it
colore meraviglioso... bello pigmentato e un rosso infuocato...
RispondiEliminati sta benissimo
kiss
vendy
bellissima ^_^
RispondiEliminache figa!!!
RispondiEliminaChe bel colore ^_^
RispondiElimina