Bracciale da sarta, ce l'ho anche io! (Il Centimetro)

E' stato avvistato ovunque e su molti blog su web ed è arrivato anche qui, l'accessorio più particolare del momento che potrebbe diventare un vero e proprio must per l'estate a pensarci bene.
Il Centimetro è questo grazioso ed accattivante bracciale che vedete nelle foto, che richiama il famosissimo metro da sarta.
L'idea è a dir poco geniale, c'è da dirlo!
Col tempo me ne sono talmente incuriosita ed era doveroso poter constatare dal vivo la validità, l'originalità e la qualità che questo prodotto potesse avere.
Il modello in mio possesso è il Classic Yellow, quello con l'aria molto vintage a chiaro richiamo ai convenzionali metri da sarta d'altri tempi.
E' un bracciale molto semplice e ben fatto.
La parte in pelle ha una rigidità media che permette di non deformarsi e di rimanere indosso sempre uguale, col tempo e l'uso probabilmente diventerà più morbido ma credo sempre senza lasciarsi andare.
La chiusura è magnetica ma veramente molto solida, ci vuole un pò di forza perchè le due parti si separino per cui è quasi impossibile che si apra da solo mentre lo indossate. Non rischiate di perderlo in giro o che.
Le parti sono assemblate bene e c'è una cura dei particolari che mi aggrada molto, per quanto il concetto del bracciale in se sia semplice da vedere-indossare-capire.
La qualità c'è, innegabilmente.
Non è un accessorio regolabile ma per fortuna non han fatto taglie uniche ma sono disponibili varie taglie dalla XS alla L.
Nel mio caso ho volutamente preso una taglia in più rispetto alla mia, che sarebbe dovuta essere la XS ma ho optato per la S, per poterlo indossare più morbido e largo e non preciso delle dimensioni esatte.
Un effetto voluto per preferenza personale, ecco come mi sta..
Mia madre lo ha già addocchiato e punta a rapirmelo, al che è per me conferma che sia molto originale.
Sul sito ce ne sono moltissimi di svariati colori.
Prezzo: 24.00 euro

Constatavo con mia sorella che anche Gabry Ponte l'altra sera ne indossava uno.

Il prezzo lo trovo un pochetto alto sinceramente ma è giustificabile dalla qualità, se prima ero scettica in merito una volta avuto davanti non posso negare che sia fatto bene e quei soldi li vale.


14 commenti:

  1. Non amo molto il giallo ma ho notato che ci sono anche i colori pastello :) Potrebbe essere un regalo diverso dal solito :)

    RispondiElimina
  2. Cel'ho anche io!!! Carinissimo!!!;-)

    RispondiElimina
  3. l'ho visto in giro ma devo confessarti che non mi piace molto. Innegabilmente, però, è un accessorio davvero originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, ero molto ma molto scettica soprattutto visto il prezzo però la qualità è molto buona ed è fatto bene. Poi va beh, rifarselo da soli a casa o comprare quelli fuffa dei ragazzini a pochi euro è sempre una soluzione.
      Volevo appunto vedere in prima persona questo accessorio per capire, perchè l'idea mi piaceva molto nella teoria

      Elimina
  4. niente male! è la moda dell'estate! impazzerà ovunque!! ed è comunque una simpatica idea regalo

    RispondiElimina
  5. Caspiterina sembra davvero di buona qualità! ero un pochino titubante dallo spot visto, ma direi che è ben fatto! mi piace!

    RispondiElimina
  6. non mi piace sinceramente ma è questione di gusti ^_^

    RispondiElimina
  7. delizioso ho visto anche quelli fluo sono fantastici

    RispondiElimina
  8. ne ho visti diversi in giro...ma questo mi sembra il migliore! curato nei particolari e molto realistico!

    RispondiElimina
  9. io preso quello nero, è bellissimo
    bracciali centimetro
    è fatto molto bene!! ve lo consiglio!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001