Naturale per me è sinonimo di "provare che ti può piacere molto", soprattutto con la pellaccia malefica che mi ritrovo.
Ha dei pack molto essenziali e in cartone, quindi molto basic e riciclabili.
Ho passato un sacco di tempo sul sito a pensare cosa potesse servirmi veramente e che potesse essere interessante provare con piacere ed assiduità quindi la scelta è caduta su un ombretto matte dal tono nude e due correttori, che non son semplici da trovare senza paraffina e compagnia bella.
Soprattutto con l'arrivo del caldo e le belle giornate non sto a truccarmi gl'occhi troppo, quindi un bel nude matte color vaniglia come questo la fa da padrone.
E' molto pigmentato nonostante sia un colore chiaro, setoso al tatto e molto scrivente. Con il primer sotto rimane perfetto sulla palpebra intere giornate.
Una tonalità basica e utile anche per aiutare a sfumare, credo di aver fatto un ottima scelta di tonalità e continuo a credere che il finish matte sia il più bello ed adatto a ogni situazione.
Probabilmente prenderei anche tutti gl'altri colori matte senza pensarci troppo.
Prezzo: 8.15 euro
Come dicevo, trovare correttori funzionali e senza presenza di schifezze non è così semplice e ho colto l'occasione di questo brand francese per sperimentare se valessero la pena o meno.
La scelta è caduta su un classico correttore color carne/aranciato per la zona occhiaie (o meglio per coprire un poco le venuzze che nella mia area occhiaie son visibili) e il mio primissimo correttore verde per eventuali rossori da coprire, che purtroppo qualche macchia rossa o brufolaccio compare.
Sono sicuramente pigmentati come correttori e hanno una consistenza leggermente pastosa, scaldandoli con le dita pochi secondi sono facilmente applicabili. Io utilizzo per appunto i polpastrelli picchiettando il prodotto, senza ausilio di pennelli o altro, e mi ci trovo bene.
Non sono pesanti e nessun effetto antiestetico o vistoso, sono molto discreti ma fanno bene il loro lavoro nel mio caso specifico.
Li fisso sempre con un pochetto di polvere di riso o cipria a prescindere e restano immutati per molto tempo. Non ho ancora avuto modo di testarli per una giornata intera dal mattino presto fino a notte fonda ma per le mie esigenze non ho grandi necessità per cui vanno benissimo.
Prezzo: 10.80 euro l'uno
Avete provato qualcosa di questa marca?
Trovo che i prezzi siano buoni in rapporto alla qualità, credo valgano la pena sinceramente. Soprattutto se siete amanti degli ombretti matte, la selezione dei colori è molto ampia.
Complimenti, recensione chiara , non conoscevo questo brand , grazie per queste informazioni
RispondiEliminagrazie per tutte queste info, non conoscevo il marchio... e non avevo mai sentito parlare di un correttore verde...
RispondiEliminami hai incuriosito! andrò dare un occhiata sul sito!!belle foto!
RispondiEliminaNeanche io conoscevo questo marchio, mi hai incuriosita, inoltre mi piace proprio il packaging!
RispondiEliminanon conosco il marchio vado subito a vedere il sito grazie per la segnalazione.
RispondiEliminami ispira tantissimo il correttore verde!
RispondiEliminamade in Italy e created in france....due indici di qualità.
RispondiEliminanon conoscevo questi prodotti grazie per le info visiterò il sito
RispondiEliminaI correttori davvero non sono male, ero convinta non coprissero affatto, invece :)
RispondiEliminadevono essere molto buoni questi prodotti.
RispondiEliminacuriosissima di provare questi prodotti *_*
RispondiEliminaok ora li voglioooooooooooooooooooo *_*
RispondiEliminaCiao, c'è un premio per te ;) http://crystalkingdomblog.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html
RispondiElimina