Burro corpo Karitè d'Africa (Bottega Verde)

Quando partecipai al primo evento Bottega Verde per bloggers ebbi l'opportunità di scegliere un prodotto delle rinnovate linee Natura Efficace da provare, considerando l'uso smisurato che faccio di creme corpo non ho saputo resistere a questo burro corpo al Karitè d'Africa.

La cosa carina è stato il trovare il prodotto con la personalizzazione sull'etichetta, quasi mi è dispiaciuto utilizzare il contenuto.
Ma è giusto che i prodotti vadano utilizzati, non collezionati!
La linea al karitè la trovate QUI
 Non pensavo che questo prodotto mi potesse piacere così tanto!
L'idratazione è ottima e profonda, ciò nonostante assorbe in fretta e non lascia la pelle appesantita dopo l'applicazione. Mi ha veramente colpito in positivo.
Utilizzo questo burro principalmente sulle gambe, in particolar modo dopo la depilazione per rivitalizzarle e nutrirle.
La consistenza è poco più densa di una normale crema corpo, abbastanza gestibile e non lascia (se usato nella giusta misura) scia bianca mentre lo spalmate.
La profumazione mi ricorda qualcosa di estremamente estivo, come di quei solari e dopo-sole che tendenzialmente utilizziamo al mare. Una fragranza buonissima ma delicata, non invasiva, anche se persiste abbastanza sulla pelle.
A me personalmente non infastidisce, anzi mi fa apprezzare ancora di più il prodotto.

Prezzo: 14.99 euro per 150ml
(come sempre i loro prodotti li potete trovare spesso in sconto)


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001