Nuovi ANELLI non troppo sobri (Crazy Factory)

Quelli che vedete sono i fantastici anelli che fanno parte del mio ordine al sito Crazy Factory, che è il vero paradiso per chi come me ama gli accessori particolari e a tendenza rock/metal/hipster e simili infatti ha un considerevole numero di accessori e piercing di ogni genere.
Come prima esperienza mi sono lanciata sugli anelli, che vi mostro in questo post, e dei piercing da orecchio abbastanza semplici che vi mostrerò prossimamente.

Tutti gli anelli che ho scelto sono in acciaio chirurgico e hanno dei prezzi veramente contenuti, ne ho visti di simili ad almeno il doppio se non di più di quanto li propongano loro.
L'ordine che effettuate ci metterà dai 4 agli 8 giorni per arrivare al momento della conferma dell'invio, una cosa che non mi piace è che arrivano per posta ordinaria.

Tra tutti quello che mi ha stupito maggiormente dal vivo e sulla quale ammetto di essere stata meno convinta è lui: il dragone cinese
Non ero convinta poiché dalle foto sul sito mi sembrava realizzato poi non troppo bene, invece è gradevole a vedersi ed indossato fa una scena pazzesca.
E' molto scenico e delle dimensioni adeguate per risultare d'effetto sulla mano ma non troppo pacchiano, poi ha il musetto simpatico.
Lo trovate QUI
Prezzo: 3.90 euro

Essendo io un animo felino non potevo lasciarmi scappare il ghepardo
E' decisamente il più grosso tra tutti gli anelli che ho preso ciò nonostante non è pesante o fastidioso, si indossa facilmente e anche lui non risulta per nulla pacchiano anzi fa un bell'effetto aggressivo che non guasta mai.
Lo trovate QUI
Prezzo: 4.90 euro

Sempre in tema felini non potevo resistere nemmeno alla tigre, anche se era disponibile solo in una misura grande ma sarà un bel regalo per una persona cui tengo

Non esagerato ma comunque d'impatto, gradevole a vederlo indossato.
Questo modello lo avevo visto anche da altre parti ma decisamente a prezzi esorbitanti.
Prezzo: 4.40 euro

Ovviamente immancabile nel mio ordine qualcosa inerente a un teschio, scontato che lo avrei preso
Non so resistere ai teschi, è assoldato.
Questo anello è abbastanza aggressivo ma moderato, adattabile come unisex per cui sta bene anche sulle mie graziose zampine da femminuccia.
Lo trovate QUI 
Prezzo: 3.95 euro

Ultimo ma non ultimo quello che è forse il più fine e delicato a vedersi tra tutti i miei acquisti sul sito: il tirapugni
 E' anche quello più "costoso" tra tutti quelli che ho preso.
Molto grazioso a vedersi e per nulla esagerato, men che meno inappropriato.
Mia madre vedendolo credeva fosse un anello a forma di corona
Lo trovate QUI
Prezzo: 6.65 euro

Qual è il vostro preferito tra quelli che ho preso?
E voi avete mai acquistato qualcosa da questo sito?


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001