■■Evento QVC■■ brand di beauty: SBC

L'evento tenutosi in sede QVC Italia mi ha dato modo di conoscere un brand inglese che sinceramente non conoscevo e che probabilmente avrei snobbato associando visivamente a qualcosa di prettamente chimico e non naturale.
Invece questo incontro ravvicinato con il brand SBC (Simply Beautiful Collection) mi ha fatto veramente trasalire dalla curiosità e mi ha stupito in positivo.
I prodotti sono a base di acqua e ingredienti vegetali, inoltre sono sviluppati su una selezione di 15 gel.
Infatti una curiosità del brand è che predilige il proporre gel per l'idratazione.

I pack sono leggeri ed essenziali ma soprattutto in formati molto grandi in modo da avere a disposizioni grandi quantità di prodotto, ciò nonostante i prezzi sono abbordabili.
Le composizioni come accennavo prima sono per la maggior parte in versione gel  poiché adatta a tutte le tipologie di pelle e versatili a seconda dell'utilizzo che una persona necessita. Il gel è leggero e di facile assorbimento ma può anche essere stratificato o utilizzato in combo con altri prodotti idratanti per intensificare il potere sulla pelle. Le versioni gel sono adatte a viso, contorno occhi e corpo.
Nel mentre le composizioni dei bagnosciuma e dei burri sono cremose e corpose, delle vere e proprie coccole intense, ho toccato con mano e sono super idratanti e di texture morbidissime oltre che vellutate.
Le profumazioni sono tutte ottime e golose, ad esempio la versione "super fruits" sa proprio di yogurt ai frutti di bosco che veramente vien voglia di mangiarselo.
Le colorazioni dei prodotti sono graziose ed invitanti, le trovo fantastiche sia da tenere esposte in bella vista in bagno sia da regalare a Natale e simili.

Mi piace che siano confezioni molto grandi così che tutta la famiglia possa usufruirne senza che finiscano subito.
Sinceramente parlando vorrei provare tutte quante le linee, mi intrigano ferocemente tutti quanti i prodotti dopo averli visti e conosciuti così da vicino.
Credo di potervi consigliare di dar una possibilità a questi prodotti poiché io stessa sono rimasta affascinata e mi sono parsi validi.

Vi lascerete tentare?
Avete mai sentito o provato qualcosa di SBC?

SBC
 
Instagram

5 commenti:

  1. quanti prodotti..nn li conoscevo nemmeno io...sono curiosa

    RispondiElimina
  2. Conosco bene Sbc, un ottimo marchio profumato e invitante :)

    RispondiElimina
  3. Uso questi prodotti da più di 2 anni, hanno cambiato la mia pelle...non li lascio più!

    RispondiElimina
  4. Per prima cosa, queste foto sono splendide *-*
    Mi hai incuriosita un sacco con questi prodotti!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001