NEW IN: In fissa con le calze sexy (Tightsplease)

In questo periodo sono in piena fissa per le calze particolari e particolarmente sensuali, oltre che nel mio stile un po' rockettaro.
Uno dei punti online europei (quindi non cinesate come siamo abituate oramai a vedere ovunque) più interessanti dove ho trovato qualche chicca veramente che val la pena è il sito Tightsplease
Vendono di tutto da calze, calzini, parigine, scaldamuscoli, leggings, collant ma anche lingerie e altro inerente.

Io personalmente sono venuta a conoscenza di questo sito seguendo una fashion blogger inglese che adoro e avendole visto indosso un paio di parigine che facevano al caso mio sono andata a curiosare.
Ed ecco cosa non ho potuto fare a meno di scegliere subito nella sezione Catwalk Fashion
Nonostante io detesti i collant da indossare per una serie di motivazioni legate alla scomodità che spesso si portano dietro causa vita altissima e simili, era da molto che puntavo a modelli di questo genere
Prossimamente ve le mostrerò indossate poiché non le ho ancora messe, me le sto tenendo buone per un paio di occasioni interessanti dove voglio proprio non passare inosservata.
Ovviamente spunteranno in qualche foto sulla mia pagina facebook e instagram, oltre a outfit qui sul blog.
Pazientate un pochino.
Prezzo collant croce: 10.65 euro
Prezzo collant: 14.21 euro ma in sconto 9.95 euro
 
Avevo poi voglia di un nuovo paio di parigine ma che fossero calde e confortevoli per questo periodo così mi sono lanciata su questo modello.
In verità le avrei scelte nere ma non era disponibile la mia misura per cui mi son lasciata convincere da questo color Ocean Bleu
(la confezione è veramente bellissima da vedere, se son da regalare fanno un figurone)
Sono rimasta abbastanza stupita da queste punte di colore non previste che spuntano qua e là e che il colore generale non mi ricordi particolarmente l'oceano e men che meno un blu, però non sono malvage.
Certo che le avrei preferite tinta unita.
Detto ciò la fattura è ottima, sono caldissime e mi vestono comodissima; su questo sono soddisfatta a pieno.
Eccole indossate
Sono proprio belle indossate secondo me.
Mi ci sto trovando bene e coi lavaggi non perdono la morbidezza.
Prezzo: 10.65 euro ma in sconto 7.45 euro

 
seguitemi anche su instagram
Instagram

5 commenti:

  1. Ciao, non sono poi tanto male.... io da quando ho il cane mi stò scordando la gonna.... appena metto un paio di calze me le rompe subito... :(

    RispondiElimina
  2. Le parigine le ho viste anche su Instagram, sono bellissime...io le adoro ma non sono facilissime da trovare >.<
    Bellissime le calze, sono proprio curiosa di vedertele indossate :)

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di vedere le altre indossate! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. wow niente male!!! interessantissimo il sito delle calze!!! una settimana fa da H&m ho preso delle paragine di lana grigie tinta unita in saldo a 5 euro! c'erano anche tinta unita però tipo con le trecce in rilievo! ci sto facendo un pensiero!! =)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001