Crema mani con aspersina (Yahawi)

Per chi come me usa tantissimo le mani e le lava molto spesso sa che l'avere una buona crema mani è la base per non ritrovarsi la pelle stile carta vetrata.
Da un certo periodo la mia fedele compagna è questa crema mani idratante con Aspersina del brand Yahawi Wellness.

Cos'è l'aspersina?
in pratica la famigerata bava di lumaca.

Mi ci sto trovando molto bene e la utilizzo quotidianamente, tutte le sere prima di andare a dormire e alle volte durante la giornata quando le mie mani le sento troppo rovinate o secche.
Aqua (Water), Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Prunus dulcis oil, Glyceryl citrate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Snail secretion filtrate, Calendula officinalis flower extract, Hydroxyethylcellulose, Xanthan gum, Microcrystalline cellulose, Citric acid, Glyceryl caprylate, Sodium phytate, Glucose, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Panthenol, Sodium glutamate, Sodium PCA, Sorbitol, Urea, Parfum, Limonene, Benzyl benzoate, Gerianol, Citral  
L'inci è molto buono e non contiene schifezze varie, come potete leggere sull'etichetta.

La confezione è comodissima a pompetta, non entra aria e si dosa perfettamente essendo il dispenser molto gestibile. Unica pecca è che con questa tipologia di confezione non trasparente non si riesce bene a capire a che livello di prodotto siete arrivate/i.

Ha una profumazione molto gradevole ma delicata, per nulla invasiva o fastidiosa anche se rimane leggermente sulle mani una volta applicata. Io personalmente ci sento soprattutto la fragranza di calendula. 

La consistenza è quella di una normale crema, né corposa né liquida.
C'è da dire che l'unica pecca è che per un paio di minuti mentre la applicate e spalmate risulta un pochetto come appiccicosa, una sensazione di qualcosa che non si assorbirà mai e invece appena smettete di massaggiare tempo pochi secondi la crema viene assorbita totalmente, senza lasciare residui.
Per quanto non ami quella sensazione di appiccicosità io personalmente la massaggio per diversi minuti, anche come forma di relax e rivitalizzazione delle mani.
L'effetto che lascia è quello di mani perfettamente idratate, rivitalizzate e morbide.
Dopo qualche giorno di applicazioni ho visto le mie mani molto più belle d'aspetto, decisamente nutrite.
Mi capita anche di utilizzarla per i piedi e l'effetto è sempre ottimo.

La trovate QUI
Prezzo:  15 euro per 50ml




1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001