Black Friday Sales - my Tidebuy wishlist

Oramai vi ho parlato spesso, anzi spessissimo, sul blog del sito orientale di abbigliamento ed accessori Tidebuy; infatti ho già realizzato ben tre ordini e vi ho precedentemente mostrato i capi che ho preso.
Mi sono trovata abbastanza bene sulla qualità dei capi e i prezzi sono abbordabili ma soprattutto sono sempre rimasta ben felice sulla questione delle spedizioni.

Questa volta vi segnalo il Black Friday cheap Chloting Sales online che non è altro una serie di sconti su tantissime categorie del sito che trovate qui.

Tra tutti i capi scontatissimi mi sono concentrata sulla sezione giacche e simili, considerando il freddo che sta arrivando inesorabile dalle mie parti, così ho puntato questi modelli che mi paiono molto adatti al mio stile e restano molto attuali, oltre che largamente sfruttabili sia la sera che nella quotidianità delle giornate.

Patchwork Lapel Long Sleeve Overcoat
Black Long Sleeve PU Patchwork Overcoat


Blue Plaid Zip Front-V-Neck-Jacket


Mi rendo conto che l'ultimo è veramente poco sobrio e tendenzialmente un pugno in un occhio, oltre che ad avere un non so che di hipster però oramai sapete che sono tipo da mettere certe cose senza problemi.
Gli altri due invece sono molto graziosi e sfruttabili in ogni tipo di occasione.

Voi approfitterete del Black Friday?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001