Gel Termico Anticellulite con menta BIO

Essendo già arrivata alla fine del barattolo vi parlo di questo prodotto per combattere la cellulite targato Lifecare.

Si tratta di un gel terapeutico ad effetto termico che promette:

- rafforzamento dei muscoli

- stimolazione della microcircolazione

- riduzione dell'acqua in eccesso

- miglioramento della struttura della pelle

Mi sono trovata molto bene con questo prodotto e posso tranquillamente affermare che ho visto un miglioramento effettivo della pelle nelle zone in cui ho effettuato il trattamento.
Ho applicato questo prodotto solamente sulla zona delle cosce e quella dei glutei.
La pelle mi pare molto più compatta al tatto e visibilmente migliorata, strano ma vero posso anche affermare che mi par di percepire anche un effettivo rafforzamento dei muscoli.
Ovviamente non si tratta di miracoli o effetti super visibili ma trovo ci siano dei miglioramenti concreti rispetto al mio punto di partenza.

Ecco come appare all'interno del barattolo
La consistenza per appunto è quella di un gel di una colorazione lattigginosa che quando la spalmate sulla pelle da un effetto fresco e si lascia massaggiare perfettamente oltre che per diversi minuti, permettendo così di realizzare un adeguato trattamento per la cellulite.
Ricordatevi sempre di massaggiare i prodotti anticellulite con movimenti vigorosi e circolari oltre al partire sempre dal basso verso l'altro.

La profumazione sa molto di citronella, ne ho la certezza poiché avevo un burro corpo alla citronella con lo stesso identico odore.  Personalmente a me non da fastidio ma posso dirvi che si sente e persiste abbastanza sia sulla pelle che nella stanza, ma non è una citronella aspra ben sì quasi piacevole.

Come vi dicevo quando applicate il gel la sensazione è di freschezza ma dopo circa un minuto inizia l'effetto termico e sentirete sopraggiungere il caldo.
Questo effetto lo trovo perfetto per queste stagioni fredde poiché vi risulterà piacevole ma credo che in estate o periodi simili io personalmente non riuscirei a sopportarlo.
Non ho ben capito però perché su di me l'effetto caldo si attivi solo su alcune zone e non ovunque io vada ad applicarlo, ad esempio sulle mie cosce non si aziona questo effetto mentre se lo metto sulla zona glutei vengo pervasa dal calore.
Che vada ad agire sulle zone più grasse e mollicce?
Mistero

Nel mio caso l'effetto di calore dura per circa una mezzora o poco più.
AQUA, GLYCERIN, METHYLPROPANEDIOL, SODIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, HYDROGENATED POLYDECENE, DIMETHICONE, CARNITINE, CAFFEINE, MENTHA PIPERITA LEAF EXTRACT*, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT*, CYMBOPOGON, SCHOENANTHUS OIL, PANTHENOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, VANILLYL BUTYL ETHER, ALCOHOL DENAT, CITRAL, GERANIOL, LINALOOL, LIMONENE, TRIDECETH-10, PHENOXYETHANOL
*da agricoltura biologica

E' consigliata l'applicazione quotidiana sia al mattino che la sera, io personalmente l'ho utilizzata solo la sera ma ho mantenuto la costanza di applicarla tutti i giorni e gli effetti si son visti.

Consiglio assolutamente di lavarvi benissimo le mani dopo l'applicazione poiché se per errore vi toccate viso o occhi l'effetto termico vi farà piangere e non poco.


E' un prodotto che consiglio di provare qualora ne abbiate occasione.


Prezzo: 17.90 euro per 250ml


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001