Maternità, Viaggi e Ford #ilpiùbelviaggio

Ford per rendere omaggio a tutte quelle donne che sono già mamme, che lo diventeranno presto ma anche per chi prima o poi lo diventerà, ha creato questo emozionante e delizioso video che  racconta 7 storie di esperienza nella nascita di una nuova vita.

Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta e Maura sono le 7 protagoniste di questo video:  tutte donne diverse, di età diverse e con diverse storie ma tutte accomunate dalla voglia di essere mamme e dalla voglia di farci conoscere la loro esperienza di vita vera e le loro emozioni.

La scelta di Ford è stata quella di creare una realizzazione che fosse un vero e proprio tributo che potesse raccontare storie vere.
Questo video in un solo giorno ha ottenuto un grandissimo riscontro di pubblico con  1 milione di visualizzazioni su youtube e facebook, catturando moltissima attenzione e commenti positivi. 
Merita decisamente uno sguardo.

Una curiosità?
Hanno lavorato a questo video 4 squadre di operatori per ben 40 giorni realizzando sulle 70 ore di girato.


All'interno del video, ad accompagnare queste neo mamme nella loro avventura, compare la Ford B-Max, vettura adattissima per la quotidianità soprattutto per chi va incontro a grandi e continue esigenze come una mamma.



Io non sono mamma e non credo lo diventerò a breve, anzi non credo di esserci nemmeno portata.
Però ho tante amiche e tante conoscenti che in questo periodo hanno intrapreso e stanno intraprendendo questa strada di vita e non posso che ammirare il loro coraggio e sostenerle nella loro decisione.



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001