Fedora Hat - low cost

 

Come vi avevo brevemente pre-raccontato nel post generale dell'haul ( in questo post ) avevo intenzione già da molto tempo di prendermi qualche cappello e puntavo tra gli altri il modello Fedora Hat per utilizzarlo principalmente nella prossima stagione autunno/inverno.

Ebbene mentre preparavo il carrello del mio ordine ho scovato nella sezione sconti l'offerta assolutamente imperdibile di questo modello a solo 0.01 centesimo di dollaro.. Potevo forse lasciarlo lì?!?
Considerando poi che me lo sarei comunque acquistato, se non qui su qualche altro sito, ho chiaramente approfittato dell'occasione.
Ebbene mai son stata più felice di averci perso così poco (e fortunatamente comunque non soldi miei) perché la qualità di questo prodotto è veramente imbarazzante.


Non è tanto l'estetica il problema poiché a vederlo sembra comunque grazioso e volendo fa una certa scena, tralasciando la parte del nastro che è comunque sistemabile e/o sostituibile con qualcosa di più serio. 
Il problema vero è che a toccarlo sembra un vero e proprio cappello da carnevale, non so neanche come descriverlo esattamente ma sembra un cappello finto.  Vi giuro che a toccarlo pare quasi fatto di cartone rivestito con non so quale tessutino fuffa.

Avendo avuto spesso a che fare con prodotti provenienti dalla Cina immaginavo che non sarebbe stato probabilmente chissà quanto eccelsa la qualità (salvo botta di c**o, che ogni tanto capita) ma mai avrei pensato potesse essere così tanto ciofeca a primo impatto.

Sul sito mi ero letta per bene la descrizione del prodotto e il materiale cui doveva essere fatto è Wool Blend che tradotto letteralmente sarebbe una miscela di lana, quindi mi aspettavo un certo spessore e un certo peso invece è leggerissimo.  Sull'etichetta all'interno del cappello c'è scritto che è realizzato 50% poliestere e 50% cotone.
Già questa cosa che il materiale non corrisponde mi fa molto arrabbiare, perché una persona paga per ricevere quello che legge nella descrizione.

Ribadisco che esteticamente è comunque utilizzabile volendo, soprattutto se è per vezzo fotografico o per fare scena abbinandolo agli outfit.
Non è esteticamente brutto da vedere ma sinceramente mi crea un po' di imbarazzo il pensiero che sia così tendenzialmente finto.
Ecco come mi sta indossato:




Se volete questo genere di cappello sappiate a cosa potreste andare incontro e che vi conviene cercarvelo al prezzo più inferiore che riuscite a trovare perché il materiale di per se non vale molto.

Trovate questo modello QUI
Sul sito lo trovate anche in versione marrone ma in giro l'ho visto anche nelle versioni rosso, verde scuro e viola.
Prezzo:  2.70 dollari (io preso a 0.01 cent)
Prezzo spedizione:  2.40 dollari


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001