Pennelli da Nail Art - low cost - punta fine



Ultimo pezzo del mio haul low cost (che trovate in questo post ) è qualcosa che esula dal fashion e che è decisamente più inerente al mondo beauty:   è un mini trio-set di pennelli per nail art a punta iper fine.

Non ho mai avuto pennelli appositi per le decorazioni su unghie e me ne sono sempre pentita considerando che ogni tanto mi piace perderci tempo sopra, così tanto che avevo ancora un pochetto di budget li ho fatti rientrare approfittando fossero per altro con spedizione gratuita.

In verità puntavo a recuperare il trio di dotter, che desidero da molto e che dimentico sempre di prendere, ma per sfiga erano esauriti in quel momento quindi ho virato tatticamente su questi.

Esteticamente sono visivamente gradevoli e sono ben fabbricati, non hanno mostrato segno di cedimento e non si stanno rovinando con l'utilizzo per il momento.

Sono stata molto indecisa se tenere quello con la punta più piccina per utilizzarlo direttamente come pennello da eyeliner e decorazioni occhi, mi pareva molto indicato e sicuramente se avrò occasione di prenderne altri sarà un acquisto ben ponderato.

Non c'è molto da dire in merito:  sono utili, sono ben fatti, sono ampiamente sfruttabili, sono esteticamente graziosi e soprattutto costano pochissimo.
Se vi solletica l'idea o vi servono fateci un pensierino, considerando poi le spedizioni gratuite del set.

Trovate questo prodotto QUI

Prezzo:  circa 1.50 dollari
spedizioni gratuite


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001