C H A R M S - lions & dragons - silver with swarovski

Da un po' di tempo a questa parte mi sono fatta prendere anche io, come moltissime altre ragazze/donne, dalla mania dei charms per comporre bracciali personalizzati.

Per chi non si può permettere o non vuole spendere cifre abbastanza consistenti per i famosissimi charms targati Pandora esistono delle alternative più economiche pur mantenendo una buona qualità dei prodotti.
Uno dei siti che mi ha stupito di più in positivo sia per la buona fattura che per l'originalità dei charms (e non solo) proposti è senza dubbio Soufeel.

I prezzi non sono propriamente bassissimi per i singoli charms ma sono nettamente inferiori alla marca sopra indicata.
Più o meno i prezzi si aggirano per la maggiore intorno ai 20 euro, ovviamente quelli in oro e con pietre preziose hanno un costo più elevato.
Se tenete d'occhio le offerte del giorno se ne possono accaparrare anche a minor prezzo.
Cosa positiva è che spesso fanno sconti e promozioni veramente interessanti, in più c'è sempre qualche tipologia di omaggio tra cui scegliere nel carrello quando affettuate l'ordine.
Per quanto riguarda le spedizioni sono sempre tracciate, così da tenere sempre sotto controllo il vostro acquisto, ed è possibile scegliere tra varie opzioni. Normalmente avvisano che potrebbe esserci rischio dogana quando si sceglie spedizione celere con corriere ma ti fanno la gentilezza di scrivere un saldo minore sulla fattura per cercare di evitarti problemi.
 
◊      ◊      ◊      ◊      ◊      ◊      ◊      ◊      ◊ 

La mia categoria di charms preferita è sempre quella dedicata agli animali infatti le mie scelte a sto giro sono state fatte interamente in questa tipologia.
Sono per altro tutte scelte molto legate al fantasy o comunque alle fiabe.

In primis era da molto che desideravo qualcosa raffigurante un leone e non ho potuto resistere a questo in versione regale con tanto di corona.
Dettaglio interessante è che gl'occhi sono formati da due brillanti, l'effetto resta comunque molto fine ed elegante oltre che carico di luce.
Trovate questo charms cliccando qui

Anche il secondo pezzo ha come tema il leone, infatti si abbina al precedente, ma è in una versione decisamente più particolare: infatti ha una adorabile coda da sirena ed è in versione pendente.

L'intera parte della coda è tempestata di brillantini, molto fini ed eleganti che gli conferiscono un sacco di luce.
E' un pezzo molto interessante e che sto adorando, soprattutto per la sua particolarità.
Trovate questo charms cliccando qui

In ultimo ma non per importanza non potevo dire di no a questo in versione drago. ci tenevo ad averlo come ricordo dei bei tempi in cui facevo giochi di ruolo online e il sogno era quello di conquistare un bel drago da avere come animaletto addomesticato.

L'ho trovato veramente ben realizzato e con molti particolari pur essendo di piccole dimensioni, è veramente grazioso ma non troppo bambinesco.
Per altro non avevo ancora visto in giro un charms di questo genere, non potevo lasciarmelo scappare.
Trovate questo charms cliccando qui

◊      ◊      ◊      ◊      ◊      ◊      ◊      ◊     

Come potete vedere dalle foto sono realizzati veramente bene, curati nel dettaglio.
Non bisogna dimenticare poi che sono realizzati in argento 925.

Sono nettamente soddisfatta e senza ombra di dubbio mi sento di consigliare questo sito a tutte le amanti e le fissate dei charms e affini.
Quanto meno il sito merita una curiosata, parola mia.


1 commenti:

  1. It is fascinating to join such a forceful and genuine discourse with perusers of this blog and additionally perusers of different web journals or sites who truly thing that they can express more identified with this theme. Online payment application

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001