L I P S T I C K collection - universal lip pencil 3 in 1

Vi ho parlato della collezione TNS Cosmetics dedicata interamente ai rossetti con alcuni swatches in questo post e lì vi ho accennato dell'esistenza del pezzo chiave che accompagna le 16 nuance: la universal lip pencil 3in1.

Detto più semplicemente è una matita trasparente da utilizzare per contornare le labbra onde evitare che i rossetti sbavino o tendano a sbordare, ma la cosa ancora più interessante è che questa matita nello specifico è utilizzabile anche come primer da stendere sull'intera superficie delle labbra per prolungare la durata dei rossetti.

Credo sia considerabile il pezzo forte della collezione non che quello più versatile ed utile, considerando che può essere utilizzata veramente in maniera universale con tutti i tipi di rossetto e gloss, anche di altre marche.
Non è assolutamente da sottovalutare.

Mi piace poi che non è una matita in versione temperabile ma di quelle con mina estraibile/retraibile.
Nettamente più comoda da utilizzare e meno sprechi di prodotto, anche se è innegabile che va a finire molto prima.

Ho aspettato un po' prima di parlarvene rispetto ai rossetti della collezione poiché volevo metterla davvero alla prova e per molte più occasioni.
Tenendo conto che ho le labbra grandi carnose e molto secche in media con me i rossetti durano poco, ho apprezzato questa matita soprattutto per utilizzarla come primer.
Ho constatato in primo luogo che contorna veramente bene le labbra, nonostante sia trasparente era come se passandola sui bordi desse una definizione più omogenea e bella da vedere.
Applicata su tutta la superficie delle labbra anche in questo caso ha sempre dato un aspetto più bello e uniformato, quasi più liscio e riempito, facendo perfettamente da base per qualsiasi prodotto da applicare sopra.
Ha effettivamente ampliato la durata dei rossetti sulle mia labbra, anche se non posso vantare record tempistico, per i problemi che sopra vi ho citato, ma per un bel po' di ore mi ha aiutata a mantenere il colore bello uniformato e visibile senza assolutamente far seccare le labbra.

Ci tengo anche a precisare che non mi ha creato alcun tipo di problema o reazione e assolutamente non intacca o varia i colori di rossetto/tinta/gloss che si vanno ad applicare sopra

Se siete alla ricerca di un prodotto simile o siete delle amanti dei prodotti labbra è un prodotto che vi consiglio e che credo valga la pena di una prova, potrebbe essere quello che fa per voi.

                       

Se volete curiosare in merito alle colorazioni in mio possesso dei rossetti di questo marchio e di cosa ne penso cliccate qui, se invece volete vedere tutte le mie recensioni sempre su questo brand le trovate cliccando qui.

Conoscete TNS o avete provato qualcosa?
Fatemi sapere, sono curiosa in merito alle vostre esperienze

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001