S M A L L C R O S S B O D Y B A G * dark summer style * everyday look


Già precedentemente ho mostrato pubblicamente interesse qui e sui social verso un sito orientale di abbigliamento basato sul talento e le creazioni di alcuni designer emergenti, StyleWe mi ha da subito intrigata.
Non è il classico sito a basso costo e a bassa qualità cui oramai siamo abituate e che vediamo praticamente ovunque tra blog e quant'altro, qui siamo a un livello superiore di stile e qualità.

Per quel che mi riguarda sono rimasta completamente sconvolta in positivo dall'affidabilità del sito, dalla qualità del prodotto e dalla velocità e precisione della spedizione.

Come prima esperienza sono voluta andare su qualcosa di pratico e versatile per quanto riguarda il mio modo di vestire e il mio lifestyle, ma ammetto di aver avuto ampie crisi sul cosa prendere poiché la wishlist era estremamente lunga.

Trovate questo prodotto > > leather crossbody small bag
Questo modello è disponibile anche in una versione rossa.

Nonostante sia categorizzata come una small bag ha una capienza e delle dimensioni accettabili per essere utilizzata senza problemi sia di giorno che la sera, con comodità.
Come si vede anche solo dalle foto la qualità è decisamente alta ed è realizzata e curata nei minimi dettagli veramente ma veramente molto bene.
La sto davvero amando.

Questa specifica borsa è del brand Agebel , incentrato per altro sulla creazione di small bags,  composto da un team di fashion designer con a capo Andy Fu da Taiwan.
Ecco alcuni esempi delle loro creazioni che si trovano sul sito StyleWe


Ma veniamo ai dettagli  più pratici.
L'ordine è arrivato tramite corriere dhl con tracciamento, infatti ho seguito passo passo l'andamento del mio pacchetto, in solamente 3 giorni con un perfetto imballaggio.
Sono rimasta completamente sbalordita, ma c'è da dire che loro quantificano mediamente un 7/12 giorni per la spedizione standard 2/3 per quella espressa.
Personalmente non ho avuto problemi di dogana ma arrivando dalla Cina vi consiglio di mettervi preventivamente d'accordo con il sito eventualmente per qualche accortezza per non farlo fermare.
C'è da dire che hanno alcuni magazzini anche in Europa a seconda dei designer, quindi potrebbero partire i vostri ordini dalla Cina così come da Nord America, Europa eccetera
Le spese di spedizione sopra i 60 dollari sono gratuite per la versione standard.

Conoscevate il sito?
Se volete dare un occhio a tutto quello che ha da offire, cosa che vi consiglio caldamente, cliccate qui

View StyleWe

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001