Quest'anno la collezione in edizione limitata si chiama Bacio Sotto il Vischio e ha al suo interno una base composta di estratti di cannella e vischio.
Sembra effettivamente un mix strano o un qualcosa che possa risultare molto dai toni erbosi invece è una fragranza delicata e avvolgente, con una punta di dolce ma non troppo.
L'ho trovata gradevole sin dalla prima annusata, sicuramente ha una connotazione più femminile ma non così tanto da essere considerata solo adatta alle donne.
E' effettivamente molto adatta per il periodo natalizio poiché ricorda quel periodo.
Sono disponibili diverse versioni di pacchetti regalo contenenti questa linea, con svariate fasce di prezzo.
Quella che trovo decisamente più interessante è la versione nella giara di vetro che infatti è in mio possesso, per fare un regalo completo vario e con quel qualcosa in più che permette all'altra persona di riciclare la "confezione" come più l'ispira.
Contiene il latte corpo, il bagnodoccia, la crema mani e la versione piccola del burro corpo.
Tra le proposte di questa linea è molto interessante anche, e soprattutto, la versione in diffusore per ambienti per immergersi ancora di più nella magia delle feste.
Personalmente l'ho già messo nella mia wishlist.
Vi consiglio assolutamente di andare ad annusare questa linea in negozio non appena sarà disponibile e di non lasciarvela scappare essendo in edizione limitata!
I packaging sono carinissimi!
RispondiEliminagià solo il nome della linea mi affascina parecchio
RispondiEliminaho annusato le nuove profumazioni in negozio, tutte ottime *-*
RispondiElimina