H A I R C A R E • John Masters Organics • ravvivante del colore

Sono sempre più convinta di amare profondamente i prodotti del marchio John Masters Organics, soprattutto per le ottime prestazioni che danno sulla mia pelle e sui miei capelli senza contare l'alta qualità, tra ingredienti e formulazioni.
Al momento tutti quelli che ho potuto provare non hanno assolutamente tradito le mie aspettative, anzi si sono rivelati ancora meglio di quanto mi potessi immaginare.

Questa volta ho sperimentato sulla mia chioma un prodotto che mi è stato consigliato e presentato come un vero e proprio "rimedio della nonna" per revitalizzare e rendere più luminoso il colore dei capelli, da utilizzare tra una tinta e l'altra ad esempio per mantenere bella la pigmentazione.
Herbal Cider Hair Clarifier & Color Sealer

L'inci di questo prodotto è veramente un concentrato estratti naturali ricchi di proprietà favolose per i capelli, potrebbe effettivamente essere qualcosa di riproducibile anche fai da te in casa se si hanno competenze in spignattamenti e affini.

La profumazione ha una nota prevalente che richiama subito all'aceto di mele, essendo il primo ingrediente nella formulazione, ma smorzato dalla presenza del rosmarino e del limone.
Non la dichiarerei propriamente una fragranza piacevole ma nemmeno così fastidiosa, per altro tende a non rimanere sul capello in maniera elevata una volta proceduto con l'asciugatura quindi non preoccupatevi.

Lo utilizzo mediamente solo una volta a settimana, a volte anche ogni due settimane.
Come si utilizza?
Bisogna semplicemente allungare da 1 a 3 tappini di prodotto con un bicchiere d'acqua applicandolo dopo lo shampoo su capelli bagnati, solitamente massaggio un po' e lascio in posa per qualche minuto mentre mi dedico a lavare sotto la doccia altre parti del corpo.
Non è qualcosa di troppo impegnativo o che porta via tempo.

Piccolo consiglio pratico > > fate attenzione che se vi finisce negli occhi brucerà parecchio!

Come mi sono trovata?
Ogni volta che l'ho utilizzato mi sono sentita chiedere se avessi rifatto il colore o fossi andata dal parrucchiere, i suoi effetti sono veramente ben visibili sulla mia chioma enfatizzando tantissimo le sfumature rosse, ramate e violacee.
Senza contare che mi rende i capelli iper morbidi, leggeri e lucenti, inoltre ho constatato che aiuta molto anche a tenere sotto controllo la mia cute sensibile vista la presenza di aceto di mele.
Non ha un prezzo low cost ma nemmeno così elevato (si aggira intorno ai 17 dollari), tenendo conto delle prestazioni e dei risultati sono sicuramente soldi ben spesi e ponderati.
Assolutamente un prodotto consigliato e che non toglierei più dalla mia haircare routine.
Se avete curiosità verso i prodotti di questo brand cliccate qui e troverete altre recensioni in merito che ho realizzato su questo blog.
Per per consultare il sito del brand  cliccate qui


2 commenti:

  1. Conosco di fama i prodotti John Masters Organics ma non li ho mai provati. Interessante questo dopo shampoo, l'inci è davvero spettacolare.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Anche io li trovo fantastici e questo ravvivante del colore dev'essere eccezionale come consigli. Da provare sui miei capelli un po spenti in questo periodo con il cambio di stagione.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001