B U C K E T B A G • orange alert • Hermes inspired

Nel mio parco borse è giunta una nuova piccola chicca da quel del sito EvaLeather, che presenta una serie di modelli di borse e accessori in vera pelle particolarmente interessanti e ben realizzati seguendo le tendenze moda e gli stili più ricercati.

Questo modello tra le mie mani si chiama Rosaire "Agathe"
Pratica, graziosa e versatile, le sue linee semplici si prestano per essere associata e abbinata un po' a tutti gli outfit senza esagerare nell'appariscenza ma restando comunque un tocco non banale.

Parlando in tutta onestà non avevo inizialmente collegato che il modello fosse ispirato a uno della casa Hermes ossia il Picotin Lock 18, poiché non lo conoscevo ma ci sono arrivata successivamente una volta aperto il pacco.


Cosa che infatti non mi aspettavo minimamente è che con la borsa arrivassero in coordinato la fodera per interno borsa, il Twilly (foulard decorativo da borsa) e il cavallino Rodeo sempre inspired Hermès, mentre sulla piccola chiave e il lucchetto avevo certezza poiché si trovava scritto nelle info.
E' stato comunque un plus interessante, non lo nego.

La pelle in cui è realizzata è gìà da subito abbastanza morbida, resta leggermente rigida le prime volte ma con l'utilizzo andrà sempre di più ad ammorbidirsi e a diventare ancora più bella nel suo vissuto.
Non è sicuramente plasticaccia o finta pelle poiché ha proprio l'odore classico della vera pelle, così come da descrizione.
La qualità delle rifiniture è buona, non è perfetta in tutte le sue cuciture ma per la stragrande maggioranza sono ben realizzate e sta resistendo perfettamente agli utilizzi.
Quella che ho tra le mani è la colorazione orange che fortunatamente rispetto a come me la immaginavo è una tonalità molto più portabile e meno strong di quanto mi aspettassi, si riesce ad abbinare abbastanza facilmente essendo un arancione profondo ma spento, proprio in classico stile Hermès.
Non dimentichiamo che l'arancione è uno dei colori moda scelto da svariati stilisti per la stagione primavera/estate 2017.
Dando una sbirciata sul sito il modello è disponibile in diverse tonalità interessanti, adatte sia per la bella stagione che per autunno/inverno, oltre che ovviamente per ogni gusto personale.
Per quanto mi riguarda ho in wishlist le versioni blue sky e grey ma anche la più classica khaki non mi dispiace.
Sul sito si trova in due misure: la medium e la small.

Ho addocchiato anche altri modelli interessanti in quel del sito, merita sicuramente uno sguardo e i prezzi sono considerabili come accettabili tenendo conto dei materiali e della qualità mediamente buona.





4 commenti:

  1. La borsa è del mio colore preferito per cui non puo' non piacermi!!!! Non conoscevo il sito...ovviamente vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  2. molto carina, anche la colorazione che hai scelto mi piace molto!!!
    poi mi sembra versatile!!!
    buon pomeriggio

    mavi

    RispondiElimina
  3. You are so so so fashionable and beautiful, dear.
    www.fsjshoes.com supplies blog sponsor…..
    If you want cooperation, you can contact email shriny@fsjshoes.com

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001