Senza contare l'ambiente piacevole e intimo che vanno a creare con le loro luci tenui.
Sono venuta per caso a conoscenza girovagando sul web del sito Gala Kerzen che si specializza per appunto in candele.
Cosa interessante del sito è che si possono direttamente acquistare stock di prodotti, più o meno grandi a seconda del modello e delle necessità, a prezzi convenienti per fare scorta o se ne fate un utilizzo smodato e quotidiano.
La scelta è molto varia e parte dai ceri fino alle tea lights, persino candele galleggianti da utilizzare in vasca da bagno.
Ce ne è veramente per tutti i gusti e misure oltre a una buona variante di fragranze qualora le si voglia profumate.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Per quanto mi riguarda sto avendo modo di sperimentare qualcuna loro candele e sono andata a sceglierne alcune nella versione munita di bicchiere di vetro con 27 ore di autonomia e in versione cero da 11cm con 29 ore di autonomia.
Esteticamente sono tutte molto semplici ma le colorazioni intense e vibranti danno quel tocco in più per la collocazione in casa, si prestano bene a ogni tipo di arredamento e/o eventuale supporto per candele.
Per quanto riguarda i prezzi tenete conto che vi sto mostrando prodotti per un costo totale di soli 8 euro e qualche centesimo, hanno un costo singolo basso che permette un grande risparmio in stock.
La profumazione che personalmente, e in tutta onestà, mi convince meno è quella alla lavanda poiché a mio naso non ha una fragranza nemmeno simile a quel fiore.
Non è che sia pessima ma non ha una connotazione floreale, a mio avviso è molto artificiosa.
Se amate la profumazione classica e reale della lavanda non vi consiglio l'acquisto di quella di questo brand, mentre le altre fragranze che sto provando sono tutte ottime.
Se amate i profumi che sanno di pulito fresh linen è perfetta.
Le fragranze orange e lemon sono delle versioni agrumate veramente fresche ma con una punta appena accennata di dolce che le rende meno aspre e più piacevoli.
Infine quella che mi ha stupito più di tutte è blutentraum poiché sa esattamente di fiorellini, una fragranza che se amate i floreali dovete assolutamente sperimentare.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Le ho trovate adatte a profumare ambienti medio-piccoli, rilasciano piacevole fragranza senza essere troppo forti o troppo invasive.
Vi consiglio di dare almeno una occhiata a cosa propone il sito >> cliccando qui << perché potrebbe esservi la rivelazione del secolo se sfruttate molto questo genere di prodotto.
Anche io le adoro!!! L'ultima che ho comprato è una candela in vetro ai fiori di cotone, un profumo favoloso!
RispondiEliminaNon conoscevo questo sito, ci vado a dare subito un occhiata!
Grazie della dritta!
Un bacione!
http://makeupstrass.blogspot.it/
Anche io adoro le candele profumate ma queste non le conoscevo. Grazie del suggerimento!
RispondiEliminaBellissimo post! Mi sono unita ai lettori fissi, spero vorrai contraccambiare grazie!
RispondiEliminahttp://inecommercialeout.blogspot.co.uk