T R A V E L ✈ il gioiello simbolo per viaggiatori ✈nubu

La passione per i viaggi , lo scoprire e visitare posti nuovi esiste da sempre per moltissime persone ma con il propagare dei social network, la diffusione della categoria travel blogger e dei vlog di viaggio mai come in questi ultimi anni è un trend.

Premetto che non vado spacciandomi (come alcuni) da travel blogger ma si può tranquillamente dire che anche io faccio i miei viaggetti e le mie gite, ogni qual volta ce ne sia occasione e quando e nei modi che le finanze permettono.
E' sempre bello esplorare e fa bene anche all'umore, fatelo tutte le volte che potete e sentite il bisogno.

Ma non è propriamente di viaggi che parlerò in questo articolo, ben sì di un accessorio moda che l'appassionato di viaggi e di trend non dovrebbe farsi scappare.


                       


Curiosando qua e là in rete, per appunto in merito all'essere viaggiatori e viaggiare, mi sono imbattuta nel brand nubu jewel con il suo concept incentrato sul globo.
Non solo viaggio inteso come prendere la valigia ed esplorare il Mondo ma anche come esperienze di vita e cercare se stessi.
Gioielli per il viaggio in tutti i suoi significati.
Mi hanno subito intrigato le loro proposte, adatti un po' per ogni occasione e persona ma soprattutto come idea regalo viaggiatore.
Pienamente in linea con i trend: semplici ma curati nel dettaglio ed ideali a ogni stile personale ed outfit.
Senza contare che sono adatti sia a uomini che donne poiché hanno una vestibilità unisex.
La scelta varia tra bracciali, pendenti e portachiavi.

I gioielli sono tutti realizzati in argento 925 con i cordini cerati ad effetto vintage a scelta in quattro colorazioni: nero, greeny deep, bordeaux mat e terra di Siena.
La piastrina di ogni gioiello presenta il tag nubu del brand con incastonato un diamante.

La qualità nella realizzazione è alta, sono davvero ben realizzati e belli da vedere.
Mi piace che siano semplici ma decisamente d'effetto, catturano l'attenzione e ho ricevuto molte domande in merito quando mi sono stati visti addosso.
Hanno riscosso molto successo, decisamente meritato a mio avviso.

Le mie scelte, per quanto riguarda i bracciali diamond hues, sono cadute su una versione Three Words 1.2 con cordino in Terra di Siena e una versione Huge World 2.0 con cordino black edition.
Sono disponibili anche una versione di bracciale One World 1.2 e una versione Three Worlds 0.8.

La versione a tre mondi è quella che mi ha rapito il cuore immediatamente, l'ho trovata molto fine ed adatta a un polso femminile come il mio che è molto piccolo e stretto.
Vi giuro che è scattato l'amore, anche perché essendo in casa tre fratelli mi ricorda molto noi come tre mondi diversi ma vicini, legati assieme.

Ammetto poi che andavo a sottovalutare la versione a un mondo e che mi sono dovuta ricredere una volta avuto tra le mani.
Non so perché ma trovavo avesse qualcosa che lo rendesse più adatto al polso di un uomo, sarà quel suo impatto visivo forte e nettamente di carattere.
Sta bene anche indossato da una donna, senza dubbio, e incarna benissimo l'idea del viaggio e del viaggiatore con la voglia di scoprire il mondo.

Ho avuto modo di appurare in prima persona che i gioielli hanno anche un certo peso, si sente proprio che sono di qualità e non produzioni cinesi da quattro soldi per intenderci.
Assolutamente Made in Italy.


                       
 

Ogni gioiello sopraggiunge con il suo personale pack, nero ed elegante con fiocco in raso abbinato al colore del cordino che avete scelto.
Fanno un ottima figura e sono scenicamente adatti per dei regali, senza dover avere il pensiero di impacchettarli.
A quanto ho sperimentato poi la spedizione è molto veloce e precisa.

Punto forte del brand nubu non è solo il suo gioiello ma anche la cura nei confronti del cliente con un assistenza post-vendita, per cercare la soluzione migliore per eventuali problemi ed esigenze.
Un fattore da non sottovalutare.
Cambio, sostituzione e riparazione dei gioielli a seconda delle problematiche eventualmente insorte, per saperne di più e approfonditamente vi rimando al sito ufficiale nubu.

 




1 commenti:

  1. Meravigliosi! Li avevo adocchiati tempo fa ma non ho poi avuto piu' modo di fare un acquisto...ora è giusto il momento!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001