S K I N C A R E - Clean Machine >> facial cleansing bar - Urban Beauty United

Tra le new entry 2017 di casa Urban Beauty United c'è questo prodotto che ha procurato in me estremo entusiasmo e che ho visto da subito come valido alleato nella mia quotidianità: si tratta di una spugna per la pulizia del viso.
Prende il nome di Clean Machine ed è realizzata in schiuma idrofila assolutamente priva di lattice, con una tecnologia a microcelle studiata per rimuovere le impurità e le cellule morte attraverso un' esfoliazione delicata.
Promette un effetto anti stress e rivitalizzante della pelle, assolutamente senza irritazioni.



La sto provando da parecchie settimane, ogni singolo giorno, e ne è scaturito un parere molto positivo.
Per la maggiore utilizzo questa spugna nella routine serale, mi piace soprattutto come step finale dopo aver struccato la pelle per togliere ogni eventuale residuo di sporco o trucco.
Mi da una sensazione di pulizia profonda ed è più veloce, immediata e comoda rispetto alle spazzoline elettriche per la pulizia del viso oltre che silenziosa.
Certo non può essere paragonata alla pulizia ottenuta con strumentazioni a livello di clarisonic, foreo e affini ma è una valida alternativa economica che aiuta comunque nell'ottenere una pelle più bella e pulita.

E' effettivamente delicata, anche se andate con mano pesante non rischiate di graffiarvi o escoriarvi la pelle.  Nel mio caso nessun arrossamento, pelle che tira o altro.
E' anche piacevole da utilizzare, è come un lieve massaggio.
Realizza un leggero effetto esfoliante che giorno per giorno aiuta ad ottenere una pelle più liscia al tatto.
Posso però dire che i primi giorni che ho iniziato ad utilizzarla ha fatto si che la mia pelle si sfogasse un attimo facendo uscire quei brufoletti sottopelle che erano lì indecisi, ma poi si è assestata e sta reagendo sempre bene.

Non mi toglie del tutto i punti neri o che ma il viso lo vedo e lo sento più pulito, con un aspetto migliore e più luminoso dopo averlo lavato.
Si può utilizzare semplicemente bagnata con acqua o abbinata ai nostri consueti detergenti/saponi.

La vedo interessante anche utilizzata per il corpo, ma credo dia il meglio su viso e collo.

ll prezzo di questa spugnetta è di circa 3.79 euro, assolutamente irrisorio e che invita a sperimentarla sulla propria pelle senza spendere un capitale.
Vale la pena provare, a mio avviso.

Per conoscere altri prodotti  >> Urban Beauty United << che ho provato e recensito cliccate

4 commenti:

  1. E davvero molto carina. Non l'ho mai vista in giro !! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo ne il brand ne la spugnetta ma da te trovo sempre news interessanti! Ciao cara!

    RispondiElimina
  3. propria pelle senza spendere un capitale.
    Vale la pena provare, a mio avviso.
    aluminum privacy fence

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001