Firenze Love

Per staccare un pò dallo stress e da questo periodo cosa c'era di meglio di un viaggetto con amici all'insegna dell'arte e dell'architettura ove riprendermi con tanta tanta tanta fotografia?!
E così son partita alla volta della Toscana e di Firenze..
Ecco qualche mio scatto..
Nonostante la pioggia e il freddo polare è stata una gita bellissima ed estremamente interessante.. Nella quale ho sfogato tutta la mia passione fotografica e il mio amore per arte ed architettura!
Ovviamente il tutto grazie ai miei fantastici compagni di viaggio che mi hanno fatto fare quest'esperienza di viaggio ^^
Un consiglio?
viaggiate ogni qual volta potete e ogni qual volta sentite il bisogno di scappare, anche per un solo giorno.. è un grande aiuto sia fisico che mentale!

comunque.. che ne pensate delle mie foto? ^^

1 commenti:

  1. che bella firenze !
    ci sono andata una sola volta parecchi anni fa !
    ti manca palermo da visitare :)
    cmq ben fatte le foto!!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001