I famigerati Long Lasting stick eyeshadow di Kiko e la mia esperienza fuori dal coro.

Oh sì, in preda alla solita follia da promozioni Kiko non ho saputo resistere alla tentazione di provare finalmente i Longlasting stick eyeshadow, un pò come tutte del resto.
Considerando che solitamente si aggirano ad un prezzo superiore ai 7 euro mi sembrava ottimo accaparrarmene almeno un paio a soli 3 euro.
Oh yes, prey to the usual foolishness by Kiko promotions I didnt know how to resist the temptation to try finally Longlasting stick eyeshadow, a bit like all the rest. 
Whereas usually have a price greater than 7 euro, I looked good take at least a couple for just 3 euro.
Partiamo dal fatto che prima me li sono swatchati tutti con cura maniacale per valutare bene i colori, con una appiccicosissima commessa che non mi lasciava stare in pace neanche mezzo secondo nonostante si vedesse benissimo che ero infastidita e che ero intenta a riflettere in merito alle nuance.
Non sono persona scortese eh, ma dopo un pò che stai addosso e mi parli di cose per la quale ti dico che non ho interesse e che sto solo guardando un pò mi girano.. no?
We start from the fact that before I tried all colors with maniacal care to evaluate well, with a niggling committed that I would stay in peace  despite is seen very well that I was annoyed and I was busy to reflect about the nuance.
Comunque, dopo interminabili momenti sono andata per la scelta più logica ossia due colorazioni scure che so per certo di usare.. nonostante sia stata molto attratta anche dalle tonalità del verde ho optato per il numero 17 un blu/viola scuro e il numero 19 ossia un antracite
However, after interminable moments are gone for the more logical choice: two dark colours which I know for a fact to use ... Despite having been very attracted by the shades of green I opted for number 17 a dark blue/purple and number 19 a anthracite
Va bene che son solo 3 euro ma non amo buttare soldi, quindi compro solo quello che so per certo che utilizzerò e che potranno usare anche mia sorella e mia madre eventualmente.
Okay, only 3 euros but I don't love throw money, then buy only what I know for sure that I can use and also my sister and my mother eventually.
A primo impatto assolutamente scriventissimi e morbidissimi!
Mi hanno davvero colpita.
Peccato che se vai a sfumarli perdano davvero tantissimo di pigmentazione.
At first glance they write well and are soft!
I have really affected. 
Unfortunately if you shade with the brush lose a lot of pigmentation.
Mi sono piaciuti applicati sull'occhio? NI
Ne sì nè no insomma.
Ho l'eterno problema della pelle grassa, quindi anche un pò la palpebra di conseguenza.. Ciò comporta che molti prodotti così cremosi dopo un pò mi facciano lo scherzetto delle pieghette
Questo prodotto non mi ha fatto esattamente le pieghette ma dopo un pò di ore mi dava la sensazione a vederlo che si stesse per sciogliere, difficile da spiegarlo.. Poi devo ammetterlo, tutta quella shimmerosità su di me non ce la vedo proprio, mi da ancora più la sensazione di palpebra sudata XD
Mi sa che sono l'unica blogger che non li apprezza  a pieno
This product after some hours gave me the feeling to see that you were to dissolve, difficult to explain ... Then I have to admit it, I don't love all that shimmer on me
I believe to be the only blogger that doesn't fully appreciates them
Non sono ancora del tutto convinta di questo prodotto su di me, anche se i colori sono veramente meravigliosi!
Le amiche che li hanno si trovano bene e non hanno problemi.
Vedremo col tempo il mio giudizio finale
I'm still not entirely convinced of this product on me, even if the colors are really wonderful! 
The friends who have them are well and have no problems. 
We'll see in time my final judgment


7 commenti:

  1. la commessa che tormenta non manca mai in nessun negozio x) ora sn ancora piu' curiosa di provarli,chissa' magari saro' la seconda blogger a bocciarli? x)

    RispondiElimina
  2. volevo colpirla con un long lasting e scappare, fai te XD

    RispondiElimina
  3. a me all'inizio del mio percorso makeupposo erano piaciuti abbastanza... ora sono un prodotto no.. non riesco a sfumarli, mi seccano la pelle dandomi piccole irritazioni ed è una tragedia toglierli perché sono waterproof XD però concordo sul fatto che i colori siano molto belli! ho l'antracite e i due verdi

    RispondiElimina
  4. Io invece mi ci sono trovata bene... Ne ho mi pare otto e con tutti ho una storia d'amore :) ma i giudizi sono sempre soggettivi!

    RispondiElimina
  5. non sei l'unica che si è trovata male...tranquilla!! anche io sono rimasta abbastanza delusa da quello blu-viola, proprio perchè, come hai detto tu, sfumandolo, il colore si perde tantissimo e da solo è praticamente inutile da usare. Altri colori invece mi sono piaciuti di più...ma diciamo che anche per me è un NI per tutti quelli che ho!!! Non so se nonostante l'offerta ne comprerò altri!
    Baci,
    Noccy

    www.lanocciolinacosmetica.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. io ti consiglio di dargli una seconda chance..a mio avviso basta usare la tecnica giusta per la stesura e ne sarai più soddisfatta. Come prima cosa lo stick va pressato sulla palpebra con singole pressioni a mo' di timbrino e non, come molte fanno, steso con un unico tratto come una matita, per intenderci. La sfumatura dei bordi andrebbe fatta con un pennello a penna di modo che la parte centrale della palpebra mobile abbia la pigmentazione voluta e i bordi sfumati. Ovvio che col dito si è meno precise e si sfuma anche dove sarebbe meglio lasciare intatto il colore. Per aumentare l'intensità ulteriormente occorre aspettare un minuto e passare nuovamente il prodotto. La maggior parte di questi prodotti waterproof sono modulabili. Per le pelli grasse usando qualsiasi prodotto in crema waterproof o meno occorre a mio avviso spolverare con un pennello da sfumatura della cipria trasparente o un velo di ombretto della stessa tonalitò del colore in crema. ;)

    RispondiElimina
  7. questo e' l'unico prodotto di kiko che non mi deludera' mai! io ne avro' 7 (ovviamente mai comprati in promozione, solita foruna) e li uso principalmente nella rima dell'occhio! durano tutto il giorno!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001