A chi interessa collaborare?

Oramai lo state vedendo davvero da tantissimi blog, c'è la possibilità di affiliazione con il sito di abbigliamento accessori scarpe e borse OASAP.
Io lo sono da un pò ma non sto ottenendo molto, anzi.. Poi sono un pò pigra e non amo andare in giro a chiedere ad altre ragazze se hanno voglia di partecipare, mi sembra di disturbare.
Vedendo questa nuova ondata di post in merito mi sono decisa di realizzarne uno anche io, anche se non nutro grandi aspettative.. Ma tentar non  nuoce e se qualcuna è interessata ben venga, anche per se stessa che è una occasione in più!
In sostanza?
se siete interessate lasciatemi in un commento qui sotto il link del vostro blog e la vostra mail così che io possa mandarvi un bell'invito per l'affiliazione a questo sito.

in cosa consiste l'affiliazione?
in sostanza si ricevono crediti (gratis) da spendere sul sito a seconda di quanti iscritti avete, di quenti commenti ricevete per ogni post che realizzerete parlando di questo sito e i suoi prodotti eccetera.
Troverete comunque tutto spiegato perfettamente nell'invito se interessante.
Non obbligo nessuna/o.


 

3 commenti:

  1. ^-^ ti aiuterei se non fossi già iscritta.mannaggia! Comunque mi piaci molto come blogger, sia tu che Carmy ^^ Bacino.

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono già iscritta...mi dispiace!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, se nn sbaglio mi avevi già parlato di questo.... cmq io ho pochissimi iscritti e nn sono molto costante con il blog ,come con il mio canale yt ,ultimamente ,quindi mi sembra un pò inutile buttarmi in un progetto del genere !!! poi cmq qnd c becchiamo su msn ne parliamo meglio ,ok?! baciii

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001