Haul & consegne del postino

Sono una maledettissima fanatica di smalti, finisce sempre che non so resistere e piano piano ne aggiungo qualcuno alla collezione.
In effetti anche io mi ci metto d'impegno passando davanti alla Kiko in piena promozione smalti, poi è ovvio che non posso che entrare e recuperarne almeno uno o due.. poi avevo appena vinto 5 euro con un gratta e vinci da 1 euro che mi avevano regalato, li ho spesi in modo costruttivo!
C'è però da apprezzare che riesco sempre a trattenermi e prenderne giusto qualcuno per volta, senza esagerare.
L'intruso è il base sealer di Essence della linea studio nails, avevo bisogno di una base e mi sono lanciata su quella.. Probabile che recupererò anche il top coat, visto che ne parlavano tutte bene.
Ad ogni modo i due colori che ho preso questa volta sono un bel verde erba, brillantissimo e molto estivo, e un sobrio rosino carne che tende al nude.
Sono entrambi del nuovo range di colori, che non so esattamente se siano limited edition o se saranno poi permanenti. Dovessero essere limitati torno al volo a prenderne altri e a comprare una scorta del n° 372 perchè lo adoro.
Avete letto bene, adoro quello rosino!
Incredibile detto da me che coi rosa non ho nulla a che fare, ma è un colore veramente discreto ed elegante. Stavo appunto cercando uno smalto del genere per i momenti di sobrietà e le occasioni in cui uno smalto eccentrico non è appropriato, questo è perfetto.
(se vedete effetti strani dello smalto tipo grumettini è che sotto ho messo la base della Essence per provarla)
Poi mi son trovata nella cassettina della posta una sorpresina dal giappone..
Sono campioncini mignon di alcuni prodotti naturali giapponesi, posso confermare che sono veramente fissati con le cose piccole e graziose eh. 
Però sono talmente carini che quasi mi spiace provarli, ma la mia anima blogger avrà il sopravvento e finirò per provarli subito per poi magari parlarvene prossimamente.
Curiosa di vedere cosa propongono i giapponesi in campo cosmetico/beauty!
Poi in un'altra busta ho trovato anche dei campioncini della Aloedermal
Madre e sorella se li sono già fregati tutti per provarli loro, se saranno degni di nota come prodotti mi faranno sapere hanno detto.
In ultimo mi sono stati recapitati anche questi prodotti da parte della Naturwaren Italia che fanno parte della linea Doliva
Non appena li avrò provati (alcuni fatti provare a madre considerando i prodotti anti-aging) realizzerò un post in merito, in caso fatemi sapere se avete preferenze su cosa recensivi per primi.

4 commenti:

  1. Bello lo smalto rosa, piace anche a me! Ma è coprente? Dalla foto sembra di si! Quante passate hai fatto? Perchè trovare un rosa coprente è davvero difficile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì molto coprente! io faccio sempre due passate (come in foto) così che sia più uniforme ma anche alla prima è abbastanza soddisfacente
      visto che sono in offerta a 2.50 euro te lo consiglio

      Elimina
  2. Mi piace tanto il verde kiko , ma il "rosino " mi sembra un pò anonimo !!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho ricevuto i campioncini Aloedermal qualche tempo fa! :)
    Con la crema visto mi sono trovata molto bene, ma quella Detergente è troppo aggressiva, ho dovuto cestinarla u.u

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001