Keramine H travel kit ristrutturante (shampoo + crema)

Quelli che state vedendo sono l'accoppiata shampoo e balsamo che negli ultimi mesi, da quando sono finiti tra le mie mani, sono stati i preferiti assoluti.
Sono un travel kit della marca Keramine H.
Ho iniziato ad utilizzarli nel periodo in cui i miei capelli erano qualcosa di indecente: erano passati da grassi a secchi e risultavano rovinatissimi; infatti ero molto titubante con qualsiasi nuovo prodotto, bio e non.
Avevo sempre visto alcune tipologie di prodotti di questo brand già prima in giro per i supermercati, ma più che altro le tipiche fialette di trattamento. Quindi non mi risultava del tutto sconosciuto.
Ammetto di essere stata titubante, soprattutto per quanto riguarda la crema ristrutturante poichè l'odore non mi garbava affatto. Vi posso giurare che ha lo stesso odore di un unguento che utilizzavo per gli zoccoli dei cavalli come trattamento rigenerante e indurente, che da un lato mi ha fatto comunque pensare che in teoria dovesse essere funzionante come prodotto ma non mi dava lo stesso quella voglia di provarlo.
Come sono stata stolta!
Questa crema è veramente F E N O M E N A L E sui miei capelli, in accoppiata con lo shampoo me li nutre perfettamente, li lascia morbidi e sani tanto che si vede subito e lo si può sentire passando semplicemente le dita.
I capelli si sono rafforzati notevolmente e mi ha aiutato anche un pò con le doppie punte, non sono sparite ma abbastanza attenuate.
(Io ho i capelli lunghissimi) 
Per quanto la profumazione ancora non incontri il mio gusto posso affermare che sui capelli rimane molto poco, quindi la cosa è sopportabile. Il risultato che dona vale la pena dello sforzo.
La applico dopo lo shampo su capello umido, prima massaggiandolo per circa un minuto e poi lo tengo in posa il tempo di finire di lavarmi per poi sciacquarmi come consueto.
Sulla confezione è scritto che è possibile anche utilizzarla come "azione d'urto" applicandola e tenendola per circa 10 minuti stile impacco, avvolgendoli nella pellicola trasparente o nella cuffia termica se l'avete.. Io non l'ho mai usata in questa maniera, non so dirvi.
Assicuro comunque che non li appesantisce per nulla.
L'unico appunto negativo è la confezione con tappo a vite, sotto la doccia con le mani bagnate mi parte sempre il tappo. Non è comodo e pratico, ma credo sia considerabile una cosa abbastanza soggettiva.
La confezione a tubetto invece la trovo una buona idea visto che così è più facile spremere fuori il prodotto e una volta finito si può sempre tagliare con le forbici per recuperare il tutto fino all'ultima briciola.
Non si spreca niente!
Ma arriviamo allo shampoo..
Inizialmente avevo provato questo prodotto da solo, non con il suo fedele compagno d'accoppiata, e in connubio con il fatidico Splend'Or al cocco.
Già così mi aveva entusiasmato poichè ha nettamente allungato i tempi di resa dei miei capelli tra un lavaggio e l'altro, grazie a questo prodotto riesco a fare anche 4 giorni senza doverli lavare (solitamente dopo due giorni iniziavano ad essere pesanti e un pò unti).
Il capello è leggero e voluminoso, oltre che splendidamente lucenti.
[['Sappiate però che è mia buona abitudine alternare almeno due tipi di shampoo durante la settimana, per non abituare troppo il capello al singolo prodotto, così che la resa degli stessi.]]
Gli inci non sono esattamente il massimo della vita, ma sinceramente in questo caso io ci passo decisamente sopra. Nel mio caso, mi sono piaciuti troppo per star lì non usarli per via dell'inci.
Questo è quello della crema ristrutturante:
AQUA, PROPYLENE GLYCOL, MYRISTYL ALCOHOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, GLYCERIN, CETYL ALCOHOL, SACCHAROMYCES / COPPER FERMENT, SACCHAROMYCES / IRON FERMENT, SACCHAROMYCES / MAGNESIUM FERMENT, SACCHAROMYCES / SILICON FERMENT, SACCHAROMYCES / ZINC FERMENT, LACTIC ACID, MAGNESIUM NITRATE, MAGNESIUM CHLORIDE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, CI 19140
Non so esattamente che bollini possano avere questi SACCHAROMYCES, ma informandomi ho letto che si tratta di condizionanti cutanei
Questo quello dello shampoo ristrutturante:
AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMIDE MEA, COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE, PARFUM, SODIUM CHLORIDE, GLYCOL DISTEARATE, LAURETH-10, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, WHEAT AMINO ACID, TOCOPHERYL ACETATE, PEG-10 ISOSTEARATE, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, ORCHIS MASCULA EXTRACT, PHENOXYETHANOL, SORBIC ACID, METHYLPARABEN, PPG-12 BUTETH-16, DISODIUM EDTA, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, CITRIC ACID, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL 
In conclusione li consiglio, senza ombra di dubbio.
Non posso che essere grata dell'aver potuto provare questi due prodotti, altrimenti non avrei mai scoperto quanto bene mi ci sono trovata.
Sto già disperandomi poichè li ho praticamente terminati, sono agli sgoccioli oramai, e non riesco a trovarli dalle mie parti per poterli ricomprare.
 


Vi rimando al sito ufficiale www.keramineh.it/ così che possiate dare una occhiata.

6 commenti:

  1. Vado subito a dare un'occhiata a questi prodotti che dalla tua descrizione sembrano fenomenali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io davvero non pensavo di trovarmici così bene, per i miei capelli sono stati favolosi.. li ricompro al 100% appena li trovo

      Elimina
  2. che carino il tuo blog!! ti ho trovata per caso..!!!
    ti seguo con GFC e Bloglovin, spero avrai voglia di ricambiare!!
    un abbraccio

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  3. Mai provato i prodotti di questo brand però sembrano ottimi

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001