Smalti Chrome Effect (MyFaceCosmetics)

Finalmente torna un pò di sole e con esso la voglia di smalti pazzi e colorati, oggi vi mostro due smalti della MyFaceCosmetics che fanno parte della linea Lil' Bling.
Come già vi accennai (in questo post) una delle cose belle di questa linea è che hanno anche un colore di ombretto abbinato, la cosa è divertente!
Un'altra caratteristica accattivante e assolutamente di tendenza in questo periodo è che hanno un effetto metallo una volta applicati sull'unghia che si avvicina veramente molto ai nuovi smalti proposti da Layla Cosmetics ad effetto mirror. 
Anche se viene definito un effetto chrome, sicuramente brillanti e lucenti. 
Finally some sun is back and with it the desire of crazy and colorful glazes, enamels now I show you two of which are part of the line Lil 'Bling by MyFaceCosmetics . 
As I mentioned already there (in this post) one of the nice things about this line is also a color of eye shadow combined, it's fun! 
Another attractive feature is absolutely the trend in this period that have a metal effect when applied on the nail that is really very close to the proposed new glazes by Layla Cosmetics mirror effect. 
It's define a chrome effect, bright and shiny. 
Questi smalti hanno un prezzo di 5.99 sterline contenenti 15 ml di prodotto (quanto un opi in full size) e sono disponibili 15 colorazioni. Il prezzo è buono considerando la quantità di prodotto e la qualità dell'effetto che fa sull'unghia.
Io principalmente sono attirata dal grigio antracite e dalle tonalità di azzurri.
Voi?
(le altre 13 colorazioni)
Come avrete già intuito in mio possesso ci sono un verde chiaro (Limelight) e un color fragola che vira a un tono rosato/fucsia (Raspberry Beret), il primo è di mio assoluto gradimento essendo il verde un colore che indosso con piacere mentre il secondo ad essere sincera non credo faccia troppo per me.
Ma vediamoli da vicino, poichè già dalla boccetta le colorazioni sono molto accattivanti 
As you may have guessed in my possession are a light green (Limelight) and a strawberry in a tone pink / fuchsia (Raspberry Beret), the first is my absolute satisfaction of being a green color that I wear with pleasure while the second to be honest it didn't do too much for me. 
But let's see up close, right from the bottle because the colors are very appealing
Contengono anche microglitter che rendono ogni smalto ancora più brillante e luminoso nonostante poi sull'unghia non si notino propriamente, poichè sovrastati dall'effetto chrome.
they also contain microglitter that makes then even more every bright and bright enamel despite on the fingernail isn't properly noticed, since overhung by the effect chrome.

La stesura richiede un pò di attenzione, il colore ha una consistenza un poco densa e va steso con calma in modo da creare meno difetti possibili. E' una tipologia di smalto che tende molto ad evidenziare i difetti dell'unghia, quindi sarebbe meglio fare una manicure prima di indossarli o quanto meno levigare la superficie dell'unghia.
L'asciugatura è particolarmente rapida, in meno di un minuto è perfettamente asciutto.
The draft requires a little care, the color has a texture somewhat thick and is lying quietly in order to create fewer defects possible. It 'a very kind of polish that tends to highlight the defects of the nail, then it would be better to have a manicure before wearing or at least smooth the nail surface. 
The drying is particularly rapid, in less than one minute is completely dry.
(una passata abbondante)
Per entrambi i colori in mio possesso già la prima passata è mediamente coprente ma non ancora soddisfacente, per i miei gusti; il colore è pieno si raggiunge alla seconda passata.
Li ho indossati senza ausilio di top coat, la lucentezza è stata comunque fantastica.
For both colors already in my possession the first pass is moderately opaque but not yet satisfactory, for my taste, the color is full you reach the second pass.
I wore them without the help of top coat, the shine was still fantastic
Non ero inizialmente convinta da questi smalti da indossare io stessa per un fattore di gusto personale, mi sono dovuta assolutamente ricredere!
L'effetto attira lo sguardo per la sua luce ma non è volgare o eccessivo, rende le mani particolari.
Per la durata posso dirvi che mi si iniziano a sbeccare dopo circa 4 giorni dall'applicazione 
I wasn't initially convinced by these glazes to wear myself by a factor of personal taste, I had to completely change my mind! 
The effect draws the eye to its light but is not vulgar or excessive, makes particular hands. 
For the duration I can tell you that I will start to sbeccare after about 4 days after application






3 commenti:

  1. Risposte
    1. hehehehe io e i rosati non siamo compatibilissimi, per quello ^^

      Elimina
  2. Davvero molto carini a me attirano un pò tutti i colori ^_^

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001