Haul Ecco Verde (Lavera, Paul Penders, Badger, Savon du Midi)

E' giunto finalmente un pacco per la quale non vedevo letteralmente l'ora poichè conteneva prodotti che mi servivano con estrema urgenza nel mio quotidiano e anche in quello della mia famiglia, anche perchè alcune cose sono proprio loro.
Si tratta di un ordine vario sul sito Ecco Verde.
Ci tengo a precisare che ho ricevuto gratuitamente un buono con un budget di 15 euro da spendere per dei prodotti a scelta tra alcune marche indicatemi da loro tra quelle del sito per avere opportunità di recensire, infatti il prodotto del marchio Paul Penders è stato preso con quello specifico buono mentre il resto è stato tutto pagato da me.
Io e la mia famiglia abbiamo personalmente appurato che per moltissimi prodotti c'è una grande convenienza poichè su questo sito si trovano a qualche euro meno (a volte anche quei 4-5 euro meno) rispetto ad esempio ai negozi Natura Sì e altri, si è deciso quindi di fare un pò di scorta di alcune cose che usiamo spesso.
Ma vediamo cosa è stato preso per la famiglia:
- Dentifrici Lavera Basis Sensitiv
- Dentifrici Lavera Sensitiv alla menta
- Lavera Shampoo al latte di mango
- Savon du Midi con burro di karitè in 4 versioni: sandalo, vaniglia, mandorla dolce e latte&miele
Questi invece sono i miei personalissimi acquisti, come si intuisce morivo dalla voglia  di provare il brand Badger. Oltre che per curiosità però ho anche soddisfatto il bisogno materiale di prodotti considerando che avevo terminato proprio shampoo, burri labbra e sapone; l'unguento per i piedi è in uso comune con la mia mamma.
Come ho accennato sopra il prodotto Paul Penders è giunto gratis ed ho scelto lo shampoo al gelsomino tra tutti quelli disponibili del suddetto marchio proprio per necessità ma anche per infinito amore della sottoscritta per la profumazione al gelsomino. 
Non vedo l'ora di provarlo sperando faccia per quei monellaci dei miei capelli, ho sentito anche parlare bene dei suoi prodotti.
Questi due lip&body balm erano sinceramente la cosa che attendevo con più ansia (e la povera Carmen lo sa bene visto che continuavo a parlargliene).
Purtroppo per me ho le labbra sempre secchissime e rovinate, inoltre ho il tic di morderle, quindi avevo proprio necessità di una scorta di balsami. 
Il punto è che oltre tutto ho ben appurato di non poter più usare burri cacao e simili del tipo labello e company sulle mie labbra poichè i loro ingredienti pessimi invece di ammorbidirle me le disidratano ancora di più, l'eco bio è la mia sola salvezza.
Non ho preso quelli famosissimi in stick in varie profumazioni per questione di quantità e convenienza, poi il barattolino in latta non mi crea fastidio nonostante siano meno igenici.
In questa versione sono disponibili solo in questi due "gusti": Tangerine Breeze, che sa di mandarino, e Highland Mint che ricorda le cicche brooklyn alla menta. Piacevoli e non fortissimi come odori, quindi adatti in ogni momento.
Avessero fatto anche altre versioni avrei preso pure quelle.
Dei saponi della stessa marca non ne ho sinceramente sentito parlare in giro, nè bene nè male. Voi sapete nulla?
Avendone bisogno uno nuovo da alternare al fresh farmacy di Lush, che ho ripreso ad usare per via della stagione calda, mi sembrava adatto essendo indicato per rinfrescare la pelle e per eliminare le impurità, oltre che all'essere classificato come gentile e non irritante. Ha un ben presente odore di menta molto simile al lip balm highland mint che ho preso. 

In sostanza sono contenta del mio ordine e ho grando aspettative per tutti quanti i prodotti, sperando che non siano speranze sprecate.
Effettuerò sicuramente altri ordini in futuro.
Un grazie ad Alice, che trovate anche a rispondervi sulla pagina facebook di Ecco Verde. Gentilissima e molto simpatica, fossero tutte così le persone.
Prossimamente vi aggiornerò su questi prodotti con dei post specifici, nel mentre sto già usando i lip balm.
 





7 commenti:

  1. Mai visto un post cosi' prooofumoso hehe

    RispondiElimina
  2. wow...il sapone alla menta! cool!!! :-D

    RispondiElimina
  3. tutte cose interessanti soprattutto i balsami labbra *_*

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti buonissimi!
    aspetto i tuoi commenti

    RispondiElimina
  5. Che bell'ordine, pieno di prodotti interessanti

    RispondiElimina
  6. Io volevo approfittare per prendermi una crema visto (visto che sto finendo la mia), l'autoabbronzante di lavera (visto che ne parlano bene), e una protezione solare, ma non hanno niente che vada sopra gli SPF 30 ... e a me serve un 50 *fantasmino*

    Mah, vedremo :)

    RispondiElimina
  7. Ho comprato su Ecco Verde sia il balsamo labbra Badger che quello Burt's Bees alla cera d'api e trovo che il secondo sia nettamente migliore, provalo se ti capita, non lo abbandonerai :P

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001