La scatola arancio: Tendy Box

L'invasione delle box mensili con contenuto a sorpresa è in pieno fermento ed ecco la nuova nata: la Tendy Box.
Come potete vedere questa è molto semplice di colore aranciato con una graziosa chiusura a fiocco, riutilizzabilissima per tenere ad esempio smalti e make up una volta svuotata.
E' la mia seconda esperienza con una box (la prima con MyBeautyBox qui) e devo dire che anche questa mi è mediamente piaciuta.
 Sono rientrata tra le fortunate che iscrivendosi al sito hanno avuto la possibilità di ricevere gratuitamente la prima box di lancio, quindi non l'ho pagata e la cosa è già positivissima.
Il contenuto devo dire che da un certo punto di vista mi è stato gradito e dall'altro mi ha fatto pensare che fosse una mezza ciofecata, personalmente parlando e ve ne spiegherò il perchè a breve.
Mi piace che sia una box dal contenuto molto vario, dal make up alla cura del corpo e del viso. Cosa che non sempre ho visto presente in altre box sul mercato.
Cosa contiene?
- latte corpo Aquolina
- crema mani linea carezze olio d'oliva Erbario Toscano 
- stick contorno occhi Equilibra
- campioncino dentifricio Equilibra
- matita bianca kajal Montalto Natura
- smalto rosso(5ml) NailMode
Le due cose che mi hanno fatto storcere il naso sin dal momento dell'apertura sono state la presenza di due prodotti in particolare: latte corpo Aquolina e crema mani all'olio do'oliva di Erbario Toscano
Il primo prodotto in verità mi piace per l'odore nella versione "zucchero filato" che è molto dolce e persistente ma non utilizzo quel genere di prodotti per il corpo a meno che non abbiano un buon inci e questo non lo ha. Verrà regalato ad una amica che ama il brand Aquolina.
Il secondo prodotto mi ha fatto proprio pensare "sono la solita sfigata" essendo il preciso medesimo prodotto che già ho e che non mi è minimamente piaciuto come del resto l'intera linea all'olio d'oliva di questo brand poichè l'odore non è minimamente d'oliva, nonostante non abbia nulla di negativo da dire su altri prodotti Erbario Toscano.
Tutto prettamente mio pensiero personale ovviamente.
Ad ogni modo ho potuto visionare che nelle box altrui sono comparse anche creme mani nelle versioni lavanda e rosa, mi sarebbe piaciuto provare quella alla rosa visto che era l'unica che non conoscevo.
Mi ha entusiasmato moltissimo invece il contorno occhi del brand Equilibra, era da tempo che giravo attorno a questa marca che riesco a reperire nei supermercati della zona per cui è un buon primo approcio.
E' un pò piccino se devo essere pignola ma mi fa piacere provarlo.
 Ben felice di provare anche questi due prodotti di make up, la scelta dei colori credo sia stata azzeccata nel senso che una matita bianca e uno smalto rosso possono sempre servire.
Nulla di emozionante, quello sì ma a me non dispiacciono assolutamente.
La scrivenza di entrambi mi è sembrata ottima, staremo a vedere!

Se dovessi darle un voto nel complesso direi: 7.5


Per abbonarvi o sapere di più sul servizio: www.tendybox.it
 

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001