NEW Rossetti Shine Creator Deborah Milano (+ swatches)

Come saprete già proprio in queste settimane stanno uscendo nei negozi questi nuovi rossetti del brand Deborah Milano e nelle mie mani ho giusto tutte le 14 tonalità della linea da mostrarvi.
La cosa interessante di questi prodotti è che hanno una formula 3in1 che li rende perfetti per la stagione estiva ma anche ideali per il resto dell'anno, ovvero  sono studiati con un finish luminoso leggero e cremoso con un effetto bagnato sulle labbra. Presentano una formulazione arricchita di hydra-shine pomegranate dh complex a base di olio di melograno e complesso di vitamine A e B per una idratazione profonda, inoltre contiene anche filtri UVA-UVB con una protezione spf 15.
In sostanza? 
1) brillantezza ed effetto gloss
2) idratazione e protezione di un burrocacao, con protezione solare
3) comfort e colore di un rossetto
La cosa è accattivante, soprattutto per una come me che ha delle difficoltà con i rossetti avendo sempre le labbra screpolate e danneggiate.
Una piccola curiosità, le colorazioni sono 14 ma se notate nella foto arrivano fino al numero 16.. C'è una misteriosa mancanza dei numeri 8 e 10 ma non ne saprei dirne il motivo.
Un vero mistero!
Il packaging è grazioso ma soprattutto presenta una chiusura solida e difficile da aprirsi senza che lo vogliamo, quindi ideale per stare in borsetta senza problemi al che è una opzione non di poco conto. E' praticamente impossibile che si sviti via il cappuccio.
Ecco tutte le colorazioni con relativi nomi e numerazioni, come si presentano alla luce del sole.
Le colorazioni sono abbastanza varie e prendono varie gamme di tonalità: rossi, rosa, marroni con tutte le varianti più amate ed utilizzate sia dalle più giovani che dalle meno giovani.
Il finish è sheer ma non per questo assente di pigmentazione, anzi li ho trovati piuttosto scriventi e soprattutto modulabili. Adatti a chiunque, anche a chi non è abituata a portare rossetti, poichè sono delicati e donano quel tocco di colore che si vede ma non eccede. Ma con più passate il colore prende man mano vita in qualcosa di più vivace e forte.
 Alcuni presentano brillantini altri no, ma posso dire che sono tutte molto luminose come colorazioni a prescindere. Credo che lo abbiate notato tranquillamente tutte dalle foto qui sopra.
Come già vi preannunciai sto già utilizzando alcuni di questi rossetti in prima persona e qualcuno anche mia madre e mia sorella, alcune colorazioni invece le sto tenendo da parte per delle persone (come giusto che sia, non tutti i colori mi stanno bene quindi preferisco non toccarli e darli a qualcuno che potrebbe farne un reale uso invece di swatcharli e tenerli inutilizzati a vita) e forse anche per un giveaway se si potranno fare senza incorrere in problemi e sanzioni.
[Una sola passata di colore]
Mia madre ha scelto subito il numero 11, un aranciato con glitter, mentre per mia sorella ho optato per il numero 6, un rosa baby con un fantastico effetto luminoso e brillantinato.
Io invece mi sono lanciata senza alcun dubbio sui numeri 7 e 9, proprio due colorazioni che volevo già reperire ed indossare.
Se proprio devo trovare un lato negativo in questi rossetti è che contengono per la sottoscritta (ma anche per mia sorella) poco prodotto, anche se penso sia solo una illusione ottica data dal fatto che il packaging è bello bombato e grande.. Mi stanno piacendo talmente tanto e li sto usando quasi tutti i giorni quindi temo mi termineranno in fretta.

Quali vi attirano di più?
Il mio preferito è assolutamente il numero 7.


8 commenti:

  1. Ok il mio commento ora sembrara' di parte ma assolutamente non lo e' x) Ho visto i vari post riguardo a questi rossetti,ma le tue foto sono tutta un'altra cosa,non c'e' paragone :P

    RispondiElimina
  2. Il 5, il 6 e il 7 sono stupendi! Sono perfetti per me :)

    RispondiElimina
  3. Il 7 e il 9 sono anche i miei preferiti! xD
    Bellissime foto, bravissima! *invidia* :P

    RispondiElimina
  4. Mamma quanti O.O se te ne avanza qualcuno, pensami xD
    nuova iscritta (ho trovato il tuo blog tramite un commento che hai lasciato nel mio)
    Fammi sapere come sarà il Fashion camp

    RispondiElimina
  5. Il numero 11 è carinissimo!Ma anche gli altri che hai swatchato sembrano belli! Nuova iscritta, piacere^^

    RispondiElimina
  6. Posso fare una domanda?
    C'è per caso scritto da qualche parte il contenuto in ml di prodotto?

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001