Bracciale Jacqueline - handmade (Trendi Bijoux)

Lo sapete (e se non lo sapete adesso lo saprete, quindi sapevatelo!), sono una persona che ama le cose particolari anche se magari non rientrano nella quotidianità del mio stile rockettaro metallaro punkettaro. Mi piace ogni tanto darmi un accenno diverso e le cose particolari-strane-vistose sono sempre le mie preferite.
Quello che vedete è una delle due chicche hand made che mi sono giunte da Trendi Bijoux, della quale vi accennai sulla pagina facebook QUI
Questo brand italiano ha una bella serie varia e variopinta di gioielli di vari stili, tutti con quel retrogusto del realizzato a mano e con grande cura, devo ammettere che alcuni pezzi mi hanno rapita e stregata e non lo sto dicendo tanto per fare un post in merito.
Infatti vi voglio far vedere i pezzi che mi hanno fatto letteralmente sbavare dalla voglia di averli..
Ce ne sarebbero molti altri di pezzi e collezioni che mi hanno rapita ma ve le risparmio, ma vi consiglio di fare un giretto internet a guardarle perchè sicuramente c'è qualcosa che piacerà a ciascuna e non scherzo.
Il bracciale che vi mostro in questo post è tra le novità di quest'anno, infatti è tra le collezioni primavera/estate 2013. La collezione di cui fa parte è la Linea 25 -  Jacqueline.
Probabilmente la cosa che mi piace di più in questo bracciale sono quelle pietre verde acido, poi l'abbinamento con pietre bianche e trasparenti con intervalli color acciaio/argento trovo stiano molto bene e ne fanno un accessorio non pesante da vedere ma senza dubbio brioso.
Ha, per me, un che di vivace ma non così tanto eccessivo da scadere nel pacchiano. Il fatto che sia disomogeneo di forme lo rende meno banale e più interessante.

Prezzo: 34.00 euro

10 commenti:

  1. Che amore il braccialetto mi piace molto anche per la presenza delle roselline che amo particolarmente!:)

    RispondiElimina
  2. Gioielli stupendi, complimenti anche per questa bellissima collaborazione!

    RispondiElimina
  3. ero curiosa di vedere cosa avevi ricevuto! bello anche il tuo bracciale, le palline verde acido piacciono molto anche a me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì speravo di ricevere qualcosa di mettibile per me che non sono di gusti bon ton bon bon cincisquiglio romanticosissimo. direi che è grazioso il giusto anche per una rockettara come me ;)
      prossimamente posto anche gli orecchini, saranno una bella bomba sappilo hehhhe

      Elimina
  4. davvero bello...mi piacciono molto i colori...
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001