E sotto Natale ho vinto un giveaway.. il premio?

Come avrete intuito dal titolo in questo post vi mostro il mitico potere della botta di deretano cosa ha portato appena prima di Natale, un piccolo (che poi tanto piccolo non è) regalo caduto proprio nel periodo per eccellenza dei regali.
In poche parole ho vinto il giveaway di La Creatività di Anna che metteva in palio un paio di scarpe molto particolari, oltre che immensamente tamarre, del brand zeroduemilano che tra l'altro erano perfettamente del mio numero oltre che adattissime da abbinare a un blazer che ho a casa dello stesso identico colore.
Eccole in tutta la loro sboronaggine 
Sono un pochino eccessive e strane, come piacciono a me.
Indossate non fanno troppo effetto bagasciotta, calzano anche meglio di un paio di Jeffrey Campbell anche per chi ha il piede grandicello. Resta il fatto che assolutamente non sono scarpe adatte a tutte e men che meno alla quotidianità.
Come dicevo ho un blazer perfetto da abbinarci per cui le trovo fantastiche!
Un grazie mille ad Anna che le ha messe in palio!
Prossimamente ve le potrei propinare in qualche outfit, vi segnalo il blazer in questione con cui abbinarle che è di H&M.
 (non fate caso alla mia faccia, stavo lavorando e la stanchezza si vede)
Poi una cosa che non mi aspettavo per nulla..
Assieme alla scatola con le scarpe mi ha fatto sopresa graditissima con due sue creazioni di gioielli, cosa che veramente non mi aspettavo..
Ma ancor di più sono rimasta colpita dal fatto che ha anche preso in pieno i miei gusti nelle sue realizzazioni, facendomi rimanere a bocca aperta e cuore pieno di gioia.
Graditissimi e apprezzatissimi.   
Questi due suoi pezzi sono entrambi delle collane, una a ciondolo con teschio e pietre swarovsky mentre l'altra è a maglia metallica.
Le adoro letteralmente.
E' stata davvero gentile e come già dicevo non me lo aspettavo, sono rimasta molto molto molto colpita.

Che ne pensate?
Quella a maglia metallica è stato il mio accessorio di punta del mio capodanno! 

11 commenti:

  1. posso dire che fortuna .... bravissima

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la vincita ed è stata davvero troppo carina anna a metterti la maglia e l'angioletto che poi invece di un musetto angelico te l'ha fatto con il teschio,troppo simpatica!!Dai,le scarpe te li voglio vedere indossate,baci ^_^

    RispondiElimina
  3. scarpe tamarrissime! ahahah! ma se ben abbinate possono risultare interessanti. troppo bellino l'angelo teschio e tu sei tanto simpatica!! ^_^ ciao!

    RispondiElimina
  4. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutto bello :)

    RispondiElimina
  5. ahah tamarrissime!!! ma con quel blazer ti dirò che ci stanno da favola! ahah

    RispondiElimina
  6. bè cn il blazer staranno benissimo :)

    RispondiElimina
  7. Ora capisco il tuo entusiasmo,che carina Anna,ha assolutamente azzeccato i tuoi gusti :)

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di vedere qualche foto con scarpe indossate e i miei gioiellini che son contentissima che ti siano piaciuti, ho capito subito che gusti hai...e son felicissima che ti piacciano tanto tanto^^ baci e grazie per i complimenti fan sempre tanto piacere <3

    RispondiElimina
  9. belle le scarpe e bello il blazer, che bel verde! e bellissime le creazioni di annuccia!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001