Nannini bags, with rock! - Polyvore



Nannini clutch VS Iron Fist shoes

 

Not conventional PINK
Unconventional Bones
So Orange!
 Ecco qualche spunto non convenzionale per abbinare alcune borse Nannini, niente di scontato e tutto molto estremo.
Non esiste solo l'eleganza bon ton e la quotidianità classica per sfruttare certe borse, anche chi ha degli stili più eccessivi strani e particolari può sfruttarle in maniera eccelsa!
Basta con sempre le solite cose e i soliti outfit banali da brava ragazzina o da sexy panterona da discoteca, c'è anche altro da esplorare e conoscere.
 
Bluette
Leopard rock

18 commenti:

  1. Look carinissimi!!! Mi piace molto l'outfit arancio che hai creato!!!

    RispondiElimina
  2. che spettacolo *.*
    mi piace tutto, tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo le borse color turchese, il tuo blog mi piace tanto.

    RispondiElimina
  4. Borse meravigliose ed outfit colorati e creativi. :) Bellissimi!!!

    RispondiElimina
  5. look al quanto alla moda ,mi piace molto quello pink anche perchè adoro il rosa

    RispondiElimina
  6. alcune sn molto carine

    http://moonmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. molto belli questi outfit! le borse Nannini si abbinano ad ogni stile!

    RispondiElimina
  8. adorabili , i miei preferiti pink e blu! vado a visitare sito grazie

    RispondiElimina
  9. Colori ed abbinamenti molto grintosi, mi piacciono tantissimo!!!

    RispondiElimina
  10. caspita che abbinamenti strepitosi! l'orange è il mio preferito :-D

    RispondiElimina
  11. no vabbè ma wao! la mia preferita è quella dei scheletri
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. Troppo belle queste borse!! Hai sempre buon gusto :D

    RispondiElimina
  13. wowow arancio mi fa impazzire strepitosooooooooooo

    RispondiElimina
  14. bellissime e molto particolari le scarpe

    RispondiElimina
  15. che bei look cara mi piacciono davvero tutti...
    xoxo
    buon week end

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  16. Le borse NANNINI sono una più bella dell'altra, bellissimi i tuoi outfit :-)

    RispondiElimina
  17. Mi piace quello tutto arancione - rosso!! E anche l'abbinamento con le scarpe!

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001