NEW IN: white with black dress

Altro nuovo capo preso in quel di H&M.
Appena entrata nel negozio me lo sono trovato sul primo appendino che mi si è parato davanti, mi sembrava grazioso e son andata a provarmelo.
Non ero sinceramente convinta all'inizio pensando fosse troppo uno di quegli abitini prettamente estivi stile sopra-costume invece addosso calza bene e potrebbe essere ideale anche con dei leggings sotto versione canotta lunga.
La trama è gradevole alla vista, non troppo scontata ma nemmeno pretenziosa.
Il prezzo era fattibilissimo ed accettabile, il tessuto morbido.
Ho dovuto prendere una XS a questo giro poiché non avendo seno la parte alta era troppo slabrata.
Prezzo: 9.95 euro


4 commenti:

  1. bello davvero questo vestitino. alle volte da H&M si riesce a trovare capi carini a prezzi competitivi. Ricordo la prima visita presso un H&M in austria!!! Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. in casa mia,negli armadi delle mie figli vedo solo magliette e accessori questa amrca,allora è davvero di gran moda

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001