NEW IN: monkey jungle tee

In questo periodo sono particolarmente pericolosa, sto in piena frenesia da acquisti particolari e particolarmente colorati.
Quella che vedete è l'ennesima T-shirt che è entrata nella mia collezione di tee, era da un po' che mi frullava in testa l'idea di aver qualcosa a trama jungle/tropical quindi appena l'ho vista appesa non ci ho pensato neanche un secondo e sono andata a provarla in camerino.
Appena messa addosso e visto anche il prezzo me la son presa.
E', come avrete già intuito, del brand H&M e fa parte della linea/collezione ecosostenibile quindi un pochetto mi sento la coscienza meno sporca nei confronti del mio portafoglio.
E' morbidissima e calza bene addosso, non pensavo a vederla in fotografia sul sito.
Prezzo: 9.95 euro
Ne vado molto fiera, è proprio graziosa.

11 commenti:

  1. Che bella , davvero originale e insolita!

    RispondiElimina
  2. Bella questa tee! L'avevo adocchiata anche io da H&M..spero di trovarla ancora!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. Ecco che H&M mi chiama! Adesso dove potrò "saziare la mia fame" di questo negozio?? Non ce l'ho proprio vicino, ma se fosse per me ci andrei tutte le settimane!
    Bel blog, molto grintoso ;)
    Ti seguo!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. bella,piace anche a me ed il prezzo è molto accessibile ;)

    RispondiElimina
  5. mi piace!!!.....è da tanto che nn vado da h&m ....devo passare...trovo sempre cose carinissime!

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001