Evento blogger - Bottega Verde

Come vi avevo accennato sulla pagina facebook QUI  e mostrato in diretta da twitter QUI, sono stata invitata all'evento blogger del brand Bottega Verde.
Tutte e tutti conosciamo questa marca di prodotti, è impossibile non averne mai almeno sentito parlare, e quest'anno festeggiano il 40° anniversario!

Durante questo pomeriggio con le colleghe blogger/youtubers ho avuto occasione di vedere come si crea un burro corpo con qualche consiglio fondamentale su argomenti come il DIY di cosmetici, di visionare e provare prodotti delle varie linee "natura efficace" e di far quattro chiacchere con i responsabili del brand.
Qualche scatto..
Da quanto ho potuto vedere alcuni prodotti sono molto interessanti come le varie saponette all'olio d'oliva e quelle al karitè, gli oli di argan e rosa mosqueta della quale gli inci sono puri (cosa che sinceramente non mi aspettavo e mi ha lasciato positivamente colpita) e tanto altro.

Per me personalmente questo evento è stato un avvicinamento ufficiale ai prodotti Bottega Verde considerando che ne ho provati veramente pochi.
Quale occasione migliore per testare questi prodotti con ritrovato entusiasmo?!
Prossimamente le recensioni di questo trio che mi è stato omaggiato, se avete delle preferenze sul prodotto da recensire prima non mancate dal farmelo sapere nei commenti.
Ho iniziato già ad usare l'olio di rosa mosqueta, non ho resistito!


10 commenti:

  1. Ma che bello! Peccato che non lo sapevo :-O

    RispondiElimina
  2. Un evento interessante è piacevole sapere come nasce un prodotto che poi utilizzeremo!!!

    RispondiElimina
  3. che bello! Immagino sia stato un evento molto interessante. Io con i prodotti BV mi ci sono trovata sempre piuttosto bene ;)
    baci

    RispondiElimina
  4. bellissimo evento cara e quante cose buone da mangiare
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  5. un invito davvero prezioso che ti ha dato e ci ha dato modo di conoscere meglio questo marchio,complimenti

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. hahah ma davvero!
      Io ero vestita come mi vesto quotidianamente, son fuori dagli schemi di norma per cui non vale XD

      Elimina
  7. ma che bello questo evento!!!!!
    mi sarebbe piaciuto esserci per conoscerti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. ma l'evento era a Pienza, io adoro bottega verde.... sua clinte da sempre....

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001