NEW IN: unicorn tees (Librastyle)

Nuovi arrivi in casa Ninja, in questo caso potrei quasi dire nuovi arrivi fatati e fiabeschi.. Infatti ecco le mie due nuove t-shirt con soggetto unicorno, la mia fissa di molti mesi a questa parte
Sono realizzate da librastyle, che ha sul suo sito un numero consistente di magliette uomo/donna con soggetti per nulla banali e di grande effetto visivo.
Se siete come me le desidererete tutte quante!!!
Anche solo le etichette, come potete vedere in foto, sono bellissime e spiritose per cui adorarle viene spontaneo sin da subito.
I prezzi sono super accessibili, infatti si aggirano quasi tutte su un costo di 15.00 euro per cui assolutamente onesti e la qualità è buona.

Nei prossimi post ve le mostrerò nello specifico entrambe e non mancherò dal fotografarle indossate.
Nel mentre andate a sbirciare sulla pagina facebook e sul negozio on line, sono certa che troverete almeno una tee da amare come è successo a me!
 

9 commenti:

  1. ma che carine
    mi devi far veere come ti stanno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. che belle!!!! mia figlia adora gli unicorni!!!!!! ma queste tee le indosserei volentieri anche io!

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime :) <3 unicorni <3

    RispondiElimina
  4. che belleee!!Io adoro questo genere di t shirt e che carini gli unicorni!! Eli

    RispondiElimina
  5. Ma che belline queste tees!! :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

R O M W E

Romwe Print T-shirts

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001


S H E I N

SheIn -Your Online Fashion T-shirts