NEW IN: Retro "Multiple Portraits" Leggings (Romwe)

Li ho attesi con una impazienza che non sto neanche a descrivervela, con anche un po' di ansia da taglia sbagliata, ma finalmente sono arrivati i fantastici leggings dal sito Romwe.
C'è da dire che ci hanno messo un mesetto a sopraggiungere, cosa già saputa e risaputa comunque, ma l'attesa è valsa veramente la pena considerando che questi in mio possesso sono realizzati veramente bene e di materiale per nulla scadente.
Mi calzano perfettamente, senza tirare e senza fastidi.
La trama che ho scelto richiama alle vetrate gotiche delle cattedrali, l'ho trovato magnifico sin dalla prima volta che li ho visti e dovevo averli!
Indossati creano un bel gioco
Credo che ne prenderò degli altri prossimamente, sono rimasta soddisfatta!
Eccoli nello specifico..
Che ne pensate?

Li trovate QUI
Prezzo: 19.26 euro

10 commenti:

  1. Come ti ho scritto su facebook sono molto particolari e sinceramente non li indosserei mai XD, le scarpe invece sono superbe!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara belli questi leggings...invece a me i leggings con stampa fantasia piacciono davvero molto...io ne ho presi un paio...con isoletta deserta e palma... ^^ divertenti
    xoxo
    buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. troppo belli! il mio sogno...prima o poi li comprero'!
    belle le scarpe!

    RispondiElimina
  4. non so se io li indosserei ma a te stanno molto bene

    RispondiElimina
  5. non sono nel io stile ma ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  6. Davvero belli e originalissimi!

    RispondiElimina
  7. sono molto religiosi hihihihi^^ indossali se vai in chiesa mi domando che faccia mai farebbe il parroco? uhhhhhh...

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

R O M W E

Romwe Print T-shirts

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001


S H E I N

SheIn -Your Online Fashion T-shirts