Detergente gel e crema viso (XeaBeauty)

Dopo avervi parlato in precedenza della mia esperienza col fondotinta (QUIXea Beauty ecco la recensione dei due prodotti specifici per la cura del viso che ho avuto modo di provare accuratamente in questi mesi, con anche l'aiuto di mia sorella.
Posso già annunciarvi che i prodotti sono entrambi validi ed ottimi, adatti alle pelli giovani ma anche a quelle con problemi di impurità più o meno diffuse.
I prezzi di questi due prodotti sono relativamente accessibili e valgono a pieno l'efficacia e la qualità del prodotto, per mia esperienza personale.

Essendo mia sorella curiosa in merito alla crema viso l'ha testata lei, che ha una pelle impura ma che tende ad arrossarsi con l'uso di prodotti sbagliati.
Nel caso della crema viso normalizzante Xea si è trovata particolarmente bene, senza alcun tipo di reazione ed arrossamento.

La crema ha una leggera colorazione marroncina, ma ciò non influisce sul rendimento su pelle e nemmeno rilascia pigmenti, la profumazione è assolutamente delicata.
Nutre la pelle dopo la detersione in maniera ottimale senza appesantirla, anche nelle giornate più torride non rilascia untuosità nemmeno dopo molte ore dall'applicazione; è veramente perfetta per le pelli grasse/miste come promette.
L'effetto normalizzante nel caso di mia sorella c'è, ma non in maniera così appariscente poiché il viso mantiene un aspetto naturale della pelle senza particolari mattificazioni o simili. Nessun eccesso di sebo.
Prezzo 13.00 euro


Per quanto riguarda il detergente in gel è stato amore al primo utilizzo per quanto mi riguarda.
Credevo potesse avere un effetto blando nella mia detersione essendo in gel, invece mi ha dato grandi soddisfazioni.
La consistenza del prodotto, per appunto in gel, è iper delicata ma con un potere idratante che aiuta la pelle a non tirare una volta sciacquato via il tutto. Non crea alcuna schiuma però scivola sulla pelle leggermente umida meravigliosamente e si lascia massaggiare a lungo senza sgocciolare via o irritare.
La pelle dopo l'utilizzo è pulita e morbida, non ha mai tirato o dato sensazione di secchezza. Si combina perfettamente con l'utilizzo del dischetto in luffa per una pulizia profonda.
Credo abbia sostenuto molto bene anche questo prodotto il miglioramento della mia pelle, ne sono molto soddisfatta.
Decisamente è un prodotto che consiglio e ricomprerò sicuramente.
Prezzo: 10.00 euro

I prodotti di questo brand, che ho potuto testare, mi hanno positivamente sorpreso



3 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001