Maschera capelli - nutri color (Jungle Fever)

In questo ultimo periodo avendo terminato i miei consueti balsami per capelli a inci verde ed essendoci stato a lungo un meteo che è sempre più verso l'autunno che verso l'estate ho ben deciso di fare un po' di trattamento ai capelli con questa maschera.
A ogni shampoo che faccio al posto del balsamo tengo su qualche minuto questa maschera, tendenzialmente solo sulle lunghezze ma alle volte anche su tutta la cute.
E' del brand Jungle Fever, che molte avranno sentito spesso nominare dalla guru youtubiana LaCindinaVedendo quanto fossero effettivamente belli a vedersi e curati i suoi capelli mi sono interessata ai prodotti quasi immediatamente, la curiosità è stata troppa.
Il prodotto ha la giusta consistenza quindi non cola e si distribuisce bene sul capello senza sprechi, ho constatato che più lo si tiene in posa più la sua profumazione vi resterà successivamente sul capello ma anche solo dopo pochi minuti avrete per giorni un ottima fragranza non invasiva.
Ha una profumazione che mi ricorda l'anice, particolare ma gradevole.
Si sciacqua tranquillamente con acqua tiepida senza lasciare pesantezza e il capello è ben disciplinato anche lasciandolo asciugare senza ausilio di phon e senza pettinarli (nel mio caso ovviamente, ricordando che ho capello molto lungo e leggermente ondulato se lasciato allo stato selvaggio). Le dita passano sulle lunghezze e non restano incastrati, le punte sono decisamente meno stoppose e secche.

Mi è piaciuta molto questa maschera, credo di poter vivamente consigliare almeno di provarla una volta perché per capelli non eccessivamente pagliericci potrebbe essere un prodotto ottimale nella routine da doccia.
 

2 commenti:

  1. Interessante...sono fissata con la cura dei capelli per cui la proverò senz'altro!!!

    RispondiElimina
  2. io ora uso i prodotti diego dalla palma che trovo ottimi..però se mi dici che questa maschera è buona la proverò! anchio ho i capelli molto lunghi con piccoli problemi alle punte

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001