una ninja in abito lungo #2

Altro post in merito agli abiti lunghi, ma questa volta parliamo di quelli così detti abiti da sera.
Sinceramente io stessa in primis ho avuto qualche perplessità nel trovare delle differenze tra l'abito lungo da cerimonia e quello da sera, son due tipologie molto simili a vedersi ma con delle particolarità alquanto differenti e in entrambi i casi hanno delle regole di buon gusto da dover seguire se li si vuol indossare.
Ovviamente tutto dipende sempre da dove dovete andare, il tipo di occasione se formale o elegante o particolarmente fashionista; tanti fattori influenzano le scelte su certi tipi di abiti .
Io personalmente andrei abbastanza in crisi a dover seguire tutti questi dettagli d'etichetta fashion per un solo abito, gli unici dettagli su cui mi andrei a concentrare son proprio quelli del capo stesso perché sia unico e che si faccia notare senza troppe restrizioni dettate da regole farlucche che mi limiterebbero nello stile e nello stare a mio agio.
Certo che ogni scelta va sempre e comunque fatta con un certo gusto senza scadere nel ridicolo o peggio ancora nel pacchiano.
Probabilmente sceglierei sempre abiti dalle linee semplici, con tessuti morbidi comodi e non troppo aderenti, ma con dettagli intriganti su schiena oppure con dei tagli di decolté che giocano con le forme.
Ecco qualche esempio
Son sempre i dettagli che rendono meraviglioso un abito, piccoli o grandi che siano, anche se possono rivelarsi armi a doppio taglio distruggendo l'intero outfit. Sta sempre tutto nel buon gusto e nel non esagerare, se invece volete esagerare ben venga anche quello ma se poi sembrate delle cenerentola da scarico merci io vi avevo avvertito hehehe.

Quale dettaglio tra questi qui sopra vi ha più colpito? e quale indossereste su voi stesse?
Io personalmente adoro la prima scollatura, dell'abito rosso, ma mi rendo ben conto che o si ha un seno perfetto o non renderà mai il giusto mentre su di me starebbe benissimo il dettaglio sulla schiena senza ombra di dubbio, molto sexy ma elegante

Fatevi sotto coi pareri!

4 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001