Leggings wishlist (Choies)

Sto diventando una vera malata per i leggings particolari e che veramente danno nell'occhio quando li indossi, son veramente una mia nuova impronta per gli outfit anche quotidiani per dare una sferzata nuova d'energia e stranezza.
Su ogni sito che visito finisco inevitabilmente per andare in primis sulla sezione leggings a ispezionare la situazione prezzi e modelli.
E' successo così anche sul sito Choies ed inevitabilmente ecco la mia wishlist..
[clicca sulla foto se vuoi vederli sul sito coi relativi prezzi]
Quali tra questi mettereste voi e quali mi consigliereste vivamente di prendere?
Io personalmente li vorrei veramente tutti!
I preferiti però ad ora sono i numero 4, decisamente rock goth e immensamente sexy


3 commenti:

  1. Io metterei i penultimi, sono bellissimi! e quelli tipo sebrati sono uno spettacolo (ma per le mie cosciotte tornite non andrebbero bene). Ti consiglierei entrambi sìsì

    RispondiElimina
  2. *volevo dire Zebrati/ a strisce BN XD

    RispondiElimina
  3. i penultimiiii *_* anche il nr 4!!!
    ciauuuu

    http://godsavethepink.blogspot.it

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001