NEW IN: bijoux LOW COST (Sammydress)

Questi sono gli altri accessori che ho preso da quel del sito di Sammydress, sempre con spedizione gratis e in 24h.
Specifichiamo che "spedizione in 24h" non significa che in un giorno vi arrivano ma che in quel lasso di tempo il vostro pacco partirà verso le vostre case perché i prodotti che avete scelto sono inviabili subito.

In questo post vi mostro un ciondolo e un paio di orecchini, tutte cose sempre con una certa mia sobrietà di fondo nelle scelte.

Loro sono stati la mia primissima scelta che è finita dritta nel carrello dell'acquisto.
Volevo degli orecchini vistosi ma che fossero veramente non visti e rivisti in giro.
Li adoro!
sono un po' meno sbrillosi di quanto non apparissero nella foto ma risolverò la cosa passando una mano di smalto trasparente per dare nuova luce alle pietrazze.
Ad ogni modo mi piacciono tantissimo, sul serio.
Non sono per nulla pesanti quindi i vostri lobi non penderanno pericolosamente e non faranno per nulla male se li tenete su anche tutto il giorno, positivissimo! Era la mia unica paura, che fossero troppo pesanti da tenere su.
Prezzo: 2.73 euro

Ho scelto poi un ciondolo, abbastanza semplice ed essenziale ma con un soggetto che va moltissimo: i baffi!
Un grande must have dalle mie parti, soprattutto tra gli hipster e simili.
in verità credevo che la catenella fosse più corta e facesse molto più girocollo, invece cade un po' lunga ad altezza seno ma non troppo.
Graziosa, nulla di trascendentale ma nemmeno male.
E' un accessorio carino senza troppe pretese ma nemmeno così anonimo.
Prossimamente credo che proverò a prendere un anello e degli orecchini a lobo abbinati per fare la parure completa, troppo carina!
Prezzo: 2.36 euro


Come già vi ho detto è un sito ottimo se volete qualche accessorio particolare a pochissimo prezzo, ci mette un po' a sopraggiungere l'ordine ma il vantaggio è comunque elevato grazie al risparmio.
La qualità è quella della bigiotteria, non va mai dimenticato, ma se avete ben chiaro nella testa ciò sarete soddisfatte.

7 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001