HAUL: Hair Shadow - colore temporaneo per capelli (Kiko)

 Questo è l'acquisto fatto da mia sorella, che da tempo desiderava questo genere di prodotto da provare.
Si tratta di uno dei nuovissimi ombretti per capelli a resa temporanea di Kiko.
E' disponibile in tre versioni di colore: azzurro, viola e rosa/fucsia.
Mia sorella ha scelto la versione azzurra.
Se siete bionde o comunque molto chiare di capelli questo prodotto avrà una resa bellissima, per le scure personalmente mi convince poco e men che meno mi entusiasma.
E' facilissimo da applicare ed è modulabile, se passate leggermente farà un effetto sfumato e leggero mentre se calcate il colore sarà più intenso e pieno.
Poi ovviamente se farete più passate il colore andrà intensificando d'effetto.
Il consiglio è di fissarlo sempre con lo spray apposito o con della lacca per esser certi che non vada a macchiare pelle e vestiti ma su mia sorella anche senza fissante non ha macchiato né si è espanso sui capelli.
Ovviamente su maglie bianche la possibilità di macchia è altissima quindi attenzione.
Ecco come appare con una passata leggera dopo un giorno dall'applicazione (dopo aver anche spazzolato i capelli)
 La durata c'è ma con un lavaggio di capelli svanisce.
Se volete del colore insolito sui capelli ma non che sia permanente questi shadow hair son un ottima occasione.
Prezzo: 8.90 euro

In accoppiata è disponibile anche il fissante spray a circa 7 euro.
Ecco l'inci dello spray
Li avete presi?
Li prenderete?

3 commenti:

  1. credo che sia un'idea meravigliosa ^_^ io ho usato altre marche a dire il vero e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  2. SI SI SI SI SI
    Ormai è un anno che voglio provare gli hair chalks! Li voglio tutti e tre!!!

    Speriamo siano permanenti e che escano anche in altri colori!

    RispondiElimina
  3. Considerando che sono già verdeverdissima temo che su di me non si vedrebbero granché. Apprezzo però un sacco l'idea di base perché penso molte apprezzerebbero l'idea di farsi qualche ciocca colorata senza dover per forza ricorrere alla tinta o interpellare la parrucchiera. Sono più puntata sugli Hair Chalk :3

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001