HAUL: white tiger sweatshirt and dark tee (Choies)

Questa è la mia primissima esperienza con il sito di abbigliamento e accessori Choies, un altro di quei super siti in cui trovare moltissimi dei capi must have della stagione sdoganatissimi dalle fashion blogger di tutto il mondo.
Controllando per bene il sito ho constatato che propone molti di quei capi che si possono trovare anche su altri siti conosciuti ma spesso a un prezzo abbastanza inferiore, quindi se avete puntato qualche capo ma non lo avete preso per colpa del prezzo provate a vedere qui se lo trovate a meno perché è probabile!

Infatti qui ho scelto due capi che volevo già da un po' ma per questioni di prezzi esagerati su altri siti non ho mai osato.
Prima fra tutti questa sweatshirt con la tigre bianca, che era diventata quasi una ossessione per me.
E' realizzata in cotone mentre la parte centrale con la stampa della tigre è in dracon che al tatto è simile al raso quindi un materiale abbastanza leggero.
Speravo fosse un po' più calda per questa stagione ma non posso lamentarmi, mi piace lo stesso.
Non potevo resistere all'accoppiata borchie e tigre!!
Prezzo: circa 30 dollari

Il secondo capo mi ha deluso tantissimo perché non è minimamente come appariva sulla foto del sito:
Questa è la maglia che desideravo indossare ed era segnato che il materiale era cotone, invece è arrivata questa:
La scritta sarà anche simile (badate bene, non uguale ma simile) però la maglia è decisamente diversa da come dovrebbe essere di modello e di materiale totalmente diverso dal cotone. Anche la taglia è diversa.
Sono rimasta delusa da questa cosa, mi piaceva tantissimo come era sul sito infatti se avessi visto che era come mi è sopraggiunta avrei preso altro di certo.
Ho fatto ovviamente notare la cosa al sito.
Fosse un capo da pochi pochissimi dollari potrei anche capire ma superata una certa soglia di prezzo pretendo che sia come deve essere.
Prezzo: 22 dollari circa

Il sito mi piace, hanno anche alcuni capi che da altre parti non ci sono.
I prezzi tendono ad essere accettabili e spesso spuntano promo e sconti.
Ci ha messo più di un mese ad arrivare l'ordine.


7 commenti:

  1. Non ho mai provato i capi choies, pur avendone sentito parlare spesso.
    Mi spiace apprendere la tua esperienza spiacevole, spero ti vengano incontro.

    RispondiElimina
  2. i capi sono bellissimi, peccato che non ho il fisico adatto, ma li farò vedere a una mia amica

    RispondiElimina
  3. Aspetta Ji, ma c'è scritto "I have sinneT"? Con la "T"?? O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattooooooooooooooooooooo
      e Ihave tutto attaccato.. una maglia da ignoranti

      Elimina
  4. davvero bella la maglia con la tigre :)

    RispondiElimina
  5. Una piu' bella dell'altra poi come dici tu ho notato che i prezzi messi a confronto sono inferiori rispetto ad altri, vado a vedere l'intera linea.

    RispondiElimina
  6. ..si vede infatti che non è la stessa della foto del sito =/ peccato perchè in effetti era molto bella ma quella che ti hanno spedito non tanto!hai provato a chiedere spiegazioni??

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001