Heart with arrow ring and some necklaces (Rings&Tings)

Uno dei siti di accessori e bijoux low cost che è molto conosciuto in rete e nel mondo blogger è senza dubbio Ring&Tings.
A tutte piace avere un sacco di cosine carine da indossare possibilmente a poco prezzo e questo è uno di quei siti dove di cose graziose ce ne sono e i prezzi sono accessibilissimi, anche se c'è da dire che per alcune cose la qualità è scadente mentre per altre accettabile.
Il sito mi ha omaggiato, a sua scelta purtroppo, di alcuni dei suoi bijoux: due collanine che sinceramente trovo abbastanza immettibili per mio gusto/stile
E un adorabile anellino color argento che invece ho particolarmente gradito, nonostante io non sia una ragazza da cuoricini.
E' leggero ma non fragile, non lascia alcun tipo di colorazione e non mi ha fatto alcuna reazione allergica indossandolo per cui è fatto abbastanza bene.
Come potete vedere dalle fotto è effettivamente grazioso da indossare, mi ritengo soddisfatta di questo bijoux senza ombra di dubbio.
Lo trovate QUI anche in versione dorata
Prezzo: 3 sterline

Voi avete qualche accessorio preso su questo sito?
La vostra esperienza/opinione?
Dal mio punto di vista la mia esperienza è da classificarsi a metà, per certi versi ha prodotti che mi piacciono e per altri su certe cose non si può sapere se la qualità di quello che si è scelto è decente o scadente.
Quello che ho ricevuto non mi ha soddisfatto a pieno, vuoi per questione in primis di gusto personale e vuoi per fattura delle due collanine che non è esattamente qualitativa.
Non so.


1 commenti:

  1. ciao cara, non conoscevo questo sito. La prima collanina non è il massimo, ma quella con la perla e l'anellino sono davvero deliziosi!io evito di prendere bigiotteria dai siti, perchè ho paura che possano macchiare:(

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001