Press Day: novità estate 2014 Coppertone e Podovis


 Con l'arrivo delle stagioni Primavera/Estate 2014 i già ben noti brand  Podovis e Coppertone hanno arricchito con importanti novità le proprie linee e sono andata a sbirciare in anteprima per voi.

Per quanto riguarda la cura/salute di gambe e piedi il brand Podovis, leader nel settore, in questo nuovo anno ha proposto alcune novità importanti quali il kit anticallosità, un trattamento pedicure completo in due fasi per risolvere facilmente i problemi di callosità ad un prezzo molto accessibile; ed hanno aggiunto alla linea benessere le nuove nate solette body benefit studiate appositamente per migliorare la postura e per prevenire i fastidi causati da una camminata scorretta.

Per quanto riguarda l'estate e la protezione della pelle di tutta la famiglia in quella stagione il brand Coppertone è sempre stata una garanzia di qualità e affidabilità; in questo 2014 hanno deciso di rinnovare globalmente tutto quanto in favore di un nuovo logo con nuove grafiche, nuovi flaconi e soprattutto un nuovo assortimento.
Tra le novità di prodotti ad esempio per la linea sunscreen una crema solare viso spf 30 con anche azione antiossidante e antinvecchiamento, la linea tanning dedicata all'abbronzatura rapida ed intensa sin dalle prime esposizioni, una linea doposole con latte superidratante e lenitivo, una linea sunscreen baby & kids per le pelli delicate e sensibili dei bambini ma non solo.

Ecco qualche immagine per farvi una idea
Tra le linee di Podovis sono stata molto attratta dalla crema pomice plus e la crema emoliente, i cui prezzi si aggirano sulle 5 euro circa; mentre tra i prodotti Coppertone sono veramente curiosa circa la crema solare specifica per il viso che potrebbe essere la compagna ideale per tutta la stagione calda anche nella quotidianità.

Prossimamente spunterà qualche recensione in merito ad alcuni di questi prodotti, per chi è interessato rimanete nei paraggi


Ps. ringrazio le mie fantastiche colleghe blogger di Smodatamente e Diemmemakeup con la quale mi sono divertita veramente un disastro a questo press day


3 commenti:

  1. Deve essere stato un bell'evento! :) I prodotti Coppertone li conosco da sempre mentre, invece, il marchio Podovis mi è nuovo.

    RispondiElimina
  2. bellissime foto e sono certa che ti sei divertita a sbirciare hehe

    RispondiElimina
  3. quante belle novità! il kit podovis sembra molto interessante ^_^

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001